| |
|
Bandito
# 11 ≡ foto raduno link esterni
Bandito
# 12 ≡ foto raduno link esterni
Ragazzi, sto a sbrocca' co' picasa es tucasa... so' più de 400!!! Ma jaa devo fa' entro stasera... Non le birre... le foto!!! Un po' di pazienza, please...
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso... Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo, l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...
Bandito
# 13 ≡ foto raduno link esterni
Gnaa faccio... c'ho un sonno che sto morendo... dormito 3 ore in furgone, x 1400 km di viaggio... ci provo domani, o al massimo nel fine settimana... comunque ce l'ho e c'ho pure picasa, x ora... Ciao a tutti.
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso... Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo, l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 14 ≡ Re: foto raduno link esterni
maxramarro, Citazione: picasa es tucasa
Who's Zed? Zed is dead, baby, Zed is dead
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 15 ≡ Re: foto raduno link esterni
Paolo_69, Citazione: Who's Zed? Zed is dead, baby, Zed is dead
cultura cinematografica
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 16 ≡ Re: foto raduno link esterni
Panzer, Citazione:Paolo_69, Citazione: Who's Zed? Zed is dead, baby, Zed is dead cultura cinematografica 'this is not a bike this is a chopper'...
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
# 17 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j'ho fatta!!!
Sono appena le 2,30 di notte, ma non potevo esimermi!!! Alla fine j'ho fatta!!! Ecco qui i tre momenti: Il viaggio di andata x venire ad unirci alla folle brigata http://picasaweb.google.com/maxramarro/IlViaggioDelCarsoIl vivo del raduno, dal primo scatto, appena arrivati, all'ultimo dell'ultima sera http://picasaweb.google.com/maxramarro/IlRadunoEd infine, quando tutti i banditi sono tornai alle loro casette, ed i conatos aono rimasti soli, tristi e abbandonati... http://picasaweb.google.com/maxramarro/ConatosAbandonadosASStessiDopoIlRadunoSighVI AMO BANDIDOSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ Modificato da maxramarro 07.06.2008 - 02:42 ]
Bandito
Messaggi: 364 Iscritto dal: 11/6/2006 Da: Torino Su: B600S K1 Ghibli
# 18 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
ho messo anche io un po di foto non molte perche` ero piu` occupato a bere che a fare foto comunque buona visione questo e` il link http://www.mobius.fan-club.it/t_foto.php?id_categoria=5399
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."
Bandito
Messaggi: 421 Iscritto dal: 29/9/2006 Da: Garbagnate Beach Su: HopTown BTWIN Verde
# 19 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
maxramarro, arghhhh... posso cliccare sul pulsante "segnala contenuto inappropriato" ??????
°°° I migliori della rete, certificati! °°°
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 20 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
fubv, Citazione: eccolo
ci sono un sacco di belle gnocche... nessun bandito. meglio. bellissimo link
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 4 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|