| |
|
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 21 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
maxramarro, Citazione:oh vacca!
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 22 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
mi avete fatto venire una nostalgia...
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 254 Iscritto dal: 8/6/2007 Da: Padova Su: B6 bianca e blu :)
# 23 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
ecco anche le mie, con un pò di ritardo... ...guardatele che ci sono un paio di chicche che meritano proprio http://picasaweb.google.it/flaviobarcellona/BanditRaduno2008TraIlMareEIlCarso
..Manuel rimarrai sempre con noi..
[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i] L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo
Bandito
Messaggi: 268 Iscritto dal: 27/2/2008 Da: Bernate Ticino (MI) Su: Suzuki GSXR 750 k2 "Lapemaia"
# 24 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
Beh, stanno andando su anche le mie. Devo dire che non mi sono messo molto d'impegno... però nei momenti topici c'ero http://www.stingergroup.net/BanditRaduno2008
Eagleman
[la macchina è come la moglie, la moto è come l'amante]
Bandito
# 25 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
Complimenti... ho notato una sequenza in cui ero praticamente svenuto, davvero notevole!!! AHAHAH!!! With big pride!!!
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso... Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo, l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...
Bandito
# 26 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
Ahem... Forse ce n'è più di una... ihihih...
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso... Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo, l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...
Bandito
Messaggi: 268 Iscritto dal: 27/2/2008 Da: Bernate Ticino (MI) Su: Suzuki GSXR 750 k2 "Lapemaia"
# 27 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
maxramarro, Citazione: Ahem... Forse ce n'è più di una... ihihih
piu flash lì che durante le apparizioni di Angelina Jolie
Bandita
Messaggi: 126 Iscritto dal: 11/6/2006 Da: Padova, Veneto Su: Kawa ER-5 e Honda VFR 750F
# 28 ≡ foto raduno link esterni
Con calma ma arrivano anche le nostre foto: ecco il link
E.I.S. Team 2009 su Collione La grande famiglia di bandit.it ... e so di poter contare su "[i]un amico in ogni porto per un brindisi[/i]"! (cit. Grande Famiglia, Modena City Ramblers)
Bandito
# 29 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
bellisme foto flavio!! c'è anche la mia motilla!!
Bandito
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 30 ≡ Re: Finalmente, x voi amati banditi, j
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|