# 34 ≡ Re: Prime ipotesi BanditRaduno 2008
banditvenice,
Citazione:
Fermo restando che se passa il Nord Est mi rendo disponibile per l'organizzazione(compatibilmente al lavoro), vorrei buttarla lì anche per il perugino. Assisi,Spello,Gubbio, Lago Trasimeno ecc..sono incantevoli e io avrei un amico che ha un bellissimo agriturismo a Bastia Umbra che magari ci darebbe anche una mano nell'organizzare l'evento. Bastia è un posto bellissimo tra Assisi e Perugia pieno di Agriturismi e volendo per i banditi campeggiatori c'è pure un camping attrezzato. Meditate gente meditate.
Tutto si può fare!
Tieni conto che quando sarà il momento di proporre il sondaggio la cosa dovrà già essere ben definita riguardo a posti e costi perlomeno. Se vuoi, visto che sarai alla cena del 28, se ne può parlare meglio anche di persona, sempre se non siamo troppo ubriachi già dopo 5 minuti!
Il fatto è, come ho avuto modo di imparare da quando sono iscritto, che il problema non è il proporre la location bensì organizzare l'evento...anche a me piacerebbe la Toscana ma chi c'è li che organizza ? Ci sono parecchie cose da mettere a punto ed occorre essere fisicamente nel posto e comunque, dopo aver individuato l'albergo e tutto il resto avere tempo e voglia da dedicarci....occorre anche predisporre il giro ufficiale per cui bisogna conoscere anche le strade....per es, qui a Verona potrei proporre il Lago di Garda, per il semplice fatto che riuscirei a "gestirlo" ma la Toscana è distante da me e non ci riuscirei in quanto non conosco nulla ed è impossibile "seguire" tutta una serie di cose a 300 km di distanza !!
Perciò, la regola base è di proporre cose che si riesce effettivamente a fare nel posto in cui è stato proposto....insomma, conosci gli Hotel della zona ? Sai le strade da fare ? I ristoranti ? Le formalità burocratiche per 100 moto ? Riesci a seguire tutto questo a 600 km di ditanza ? Capito
??? il "mi piacerebbe", "sarebbe bello", anche se capibile, non è la formula giusta....comunque, in bocca al lupo
!!
[ Modificato da Nic71 18.12.2007 - 19:13 ]