| |
|
Sondaggio: Quale logo ornerà la maglia del BanditRaduno 2008? | |
Finito il 23.04.2008 - 23:00:00 |
» Proposta di amignec
35.48 % (22)
|
, amignec, Amir, bandit600s02, Clicky, condilini, freddy55, fubv, Jarod, leox11, lucianomm, Mobius, pakoxx72, pinobandito, reds, Sir_J, skiboy, suzibandit, tataritsch, topesio, Umbi, warp |
» Proposta di the_jasco
45.16 % (28)
|
actarus, Babio, Banditos-Latino, banditvenice, Barone, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, Chitarrista83, ender, gio52, Giuspe, Gunny, Jackpd, Kalla, Kiki, konrad74, ledste, maxbb, nati26, NikoB4, pago74, Panzer, papitosky, skido, thejasco, visnu |
» Proposta di turcinieddu
17.74 % (11)
|
aerosun, BandiXT, barbara71, DiLake, G-Spot, maxramarro, Miki, SNAIL62, turcinieddu, vmarea, Voodoo78 |
Votanti totali: 62
|
|
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 1 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Bandite, Banditi, Barboni! E' arrivato il momento di scegliere il logo che campeggierà sulla schiena della maglietta commemorativa del BanditRaduno 2008! In questo thread era stato indetto il "bando di concorso", ormai giunto alla sua scadenza. Le proposte in lizza per l'imperitura gloria sono quelle, in rigoroso ordine alfabetico dell'artista, fatte da amignec, the jasco, turcinieddu. Ve le riporto qui sotto, ricordandovi che avrete tempo fino a mercoledì prossimo (23 aprile) per fare la vostra scelta. Buona votazione a tutti! Nota: alla proposta di turcinieddu verrà tolta la scritta di richiamo europeista, siamo banditi che si trovano per parlare dal vivo di taglio e cucito, il dove ci si raduna... è solo contorno, apolitico, apartitico 1) Proposta di amignec: 2) Proposta di the_jasco: 3) Proposta di turcinieddu:
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 31 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
thejasco, Citazione: non quotare U___U e leggi quello che ho scritto io
non mi sono accorto in tempo che avevi aggiunto la tua risposta!!! TU però un pò meno acido...
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 32 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Ho votato per quella di the_jasco... a patto che posizioni un pò meglo la "n" sul logo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 1837 Iscritto dal: 24/9/2003 Da: Sestu (CA) Su: YZF 600 R - GSF 400
# 33 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Se voterete per me vi prometto più figa per tutti!
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 34 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
ok ti voto ... a patto che posizioni un po meglio il nodo della cravatta
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 35 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
forza che mancano ancora poche ore al termine del sondaggio!
votate, banditi!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|