| |
|
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 31 ≡ Re: Report
Paolo_69, Citazione: beh, mezz'ora per leggere tutto,
mi sono segnato sul notes di scegliere due volontari meno prolissi per l'anno prossimo
Social network? Ma va a ca..re
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 32 ≡ Re: Report
MinaVagante, Citazione: per la prima volta a un BanditRaduno c'erano un rude Uomo del Sud e una raffinata Donna del Nord.
questa te la potevi proprio risparmiare però!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 33 ≡ Re: Report
MinaVagante, Citazione: due volontari meno prolissi per l'anno prossimo
Oppure facciamo un raduno mignon, diciamo un'oretta e mezza..... Babi, Citazione: una raffinata Donna del Nord.
Oila'..compagna di penna...e non ci siamo nemmeno presentati.... [ Modificato da topesio 06.06.2008 - 23:05 ]
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
# 34 ≡ Re: Report
topesio, Citazione: Oppure facciamo un raduno mignon, diciamo un'oretta e mezza.....
Sarebbe lo stesso............in due ore di giretto per un qualsiasi quartiere tireresti fuori un poema epico........riusciresti a fare passare la vecchietta che attraversa la strada in polifemo
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 35 ≡ Re: Report
topesio, Citazione:Oila'..compagna di penna...e non ci siamo nemmeno presentati.... ciao rude uomo del sud! eh già, ironia della sorte nemmeno ci siamo presentati...ma ci sarà presto un'altra occasione
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 36 ≡ Re: Report
topesio, Citazione:Paolo_69, Citazione: grazie alla mia motina e soprattutto ad Ale, sono entrate nello stesso giorno a far parte della mia vita
Ale lavora in un concessionario di moto? Eh, magari... Ho ritirato la moto un sabato mattina di un anno e mezzo fa, e la sera stessa questa simpatica tartarugologa, conosciuta qualche giorno prima, ha poggiato il suo bel culetto sul sellino posteriore, rimanendoci fatalmente incollata
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 37 ≡ Re: Report
topesio, Bravissimo Gianluca come sempre è stato anche per me il mio primo raduno e sono veramente rimasto stupito dalle persone partecipanti, la loro semplicità ed incredibile capacità di divertirsi con poco, passando solo del tempo insieme in moto o a piedi. Il divertimento è una condizione mentale e non è dettato da quello che fai o da quello che possiedi e le persone che ho incontrato durante questo raduno lo hanno capito molto ma molto bene. Complimenti a tutti con il cuore
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 254 Iscritto dal: 8/6/2007 Da: Padova Su: B6 bianca e blu :)
# 38 ≡ Re: Report
mannaggia ho letto solo adesso, altrim mi sarei proposto come reporter ufficiale del freddo Nord ... ...vorrà dire che mi toccherà venire anche l'anno prossimo
..Manuel rimarrai sempre con noi..
[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i] L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo
Bandito
# 39 ≡ Re: Report
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso... Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo, l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 5 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|