Bandito
Iscritto dal: 18/4/2008
Da: Roma - Oria(BR)
# 34 ≡ Re: Oltre il report
Ragazzi... che dire? Io e Turci siamo rincasati oggi alle 14 circa, dopo un prolungamento a Rijeka, come i più sanno...
Topesio, gli occhi li ho bagnatissimi, non umidi (e sono lucido!!!)
Voglio aggiungere solo due cose... La mattina in cui non c'era più nessuno, una volta rimasti soli, Turci ed io abbiamo riguardato un po' delle oltre 400 foto che sono nella macchina del Turci, credo che siamo riusciti a reggerne non più di una quindicina, poi siamo scoppiati a piangere come due bambini e abbiamo dovuto smettere...
La stessa sera, dopo cena, nella nostra piazza, vuota, al buio, una lucciola mi è volata vicino e si è lasciata prendere, (giuro che ero lucido, ormai, e l'ha vista anche Turci!!!) beh, voglio credere che quello fosse lo spirito da lì non potrà mai andar via, quello di tutti noi, un poì pazzi forse, ma persone uniche come mai ne avevo incontrate prima!!!
Grazie in anticipo Topesio, conoscendo i tuoi report (ancora sorrido con gli occhi lucidi, rileggendo quello che sei riuscito a rendere di Misano e del "Fetidocamper"...), e grazie a tutti voi BANDITI/E che avete reso quei quattro giorni/notti indimenticabili sì, ma spero non irripetibili!!!
Un abbraccio immenso ed un bacio in fronte a tutti!!!
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso...
Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo,
l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...