cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#66: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  [raduno 2008] Logo maglietta

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

papitosky
Iscritto dal: 19/5/2006
Da: martignacco udine
Su: NUOVO sidecar Suzuky Bandit Kawasaki Versis650 Triumph Speed TripleYamaha XT550 Motobì 250
# 61 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»31.03.08 - 09:10
anch'io nera con bordi rossi, magari con il nick sulla schiena; la s suzuki grande con la scritta Carso 2008 come riferimento all'occasione
lancio un'altra idea, magari per la prossima volta (confesso, non so se già discussa): una medaglia/spilla a cui attaccare i millesimi del raduno (tipo elefantentreffen per chi lo conosce) :idea: ; potrebbe raffigurare il logo del sito, si può fare in policromia e, una volta realizzato il punzone, se ne producono quante servono volta per volta

Profilo
Bandito
Bandito

amignec
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 62 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»08.04.08 - 08:30
news dal fronte magliette??? come è andata a finire?? cosa si è scelto???
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 63 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»08.04.08 - 09:36
(grazie per l'uppata)
dunque ...
la 4a e la 5a dall'alto secondo me sono ottime da scegliere una o l'altra secondo la grafica prevista nel retro, per evitare ripetizioni/ridondanze davanti/dietro di simboli ... che potrebbe essere troppo
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

FlavioPD
Iscritto dal: 8/6/2007
Da: Padova
Su: B6 bianca e blu :)
# 64 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»08.04.08 - 13:10
amignec,
Citazione:

altre prove:

Quoto in pieno la scritta Bandit sul fianco, troppo figa.
Per quanto riguarda i colori boccio la maglia azzurro/gialla e anche se mi piace un sacco quella nera/bordi rossi...fa troppo Ducati :-D

Io proporrei una maglia blu con i bordini bianchi .. come i colori originali Suzuki (e come la mia moto 8-) )
..Manuel rimarrai sempre con noi..

[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i]
L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 65 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»08.04.08 - 14:51
FlavioPD,
Citazione:

Per quanto riguarda i colori boccio la maglia azzurro/gialla e anche se mi piace un sacco quella nera/bordi rossi...

quoto appieno

x questo c'e´scritto BANDIT

fikissima e grazie x l'impegno
:-D
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 66 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»10.04.08 - 06:46
Ultime battute, ragassi... Tra poco la scegliamo!
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 67 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»10.04.08 - 06:59
rossa e nera,vel'appoggio...anche se poi dovrò fare il temerario della forfora :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 68 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»12.04.08 - 09:12
Ok, siamo alle strette finali, è arrivato il momento di definire come sarà la maglia per il Banditraduno 2008!

Ricordo soltanto che per questioni di contenimento costi ma di buona qualità del prodotto le magliette non saranno con mille colori, tigrate fuxia o con la stampa del fondoschiena di Toro a grandezza naturale, ma le faremo nere con le consuete grafiche bianche (se non siete mezzeseghe ed avete già partecipato a qualche pranzo prenatalizio o a qualche raduno, già sapete di cosa sto parlando).

Rimane da definire il logo commemorativo dell'evento, quello che andrà collocato sul retro della maglia, in alto.
Al momento le proposte pervenute sono quelle di Amignec e Turcinieddu.
Le tempistiche concesse saranno tassativamente le seguenti:

giovedì 17 aprile 2008 ore 12: termine ultimo per la presentazione di altre proposte di logo;

dal 18 aprile fino a mercoledì 23 aprile 2008: apertura sondaggio bandito per la scelta del logo da utilizzare, tra le proposte pervenute

dal 24 aprile a venerdì 9 maggio: prenotazione delle maglie per il raduno con la possibilità di stamparci sopra il proprio nickname

Chi dopo tale data non avrà ancora provveduto all'ordine ed al pagamento delle proprie magliette, compatibilmente con la disponibilità dell'organizzazione e del fornitore avrà ancora per qualche giorno la possibilità di avere la maglietta commemorativa del raduno, accontentandosi però di ciò che resta in termini di taglie e quantità, naturalmente non personalizzate col nickname.

Fatevi avanti artisti banditi, avete ancora qualche giorno presentare il vostro contributo al Raduno!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 69 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»14.04.08 - 13:15
amignec, Citazione:

altre prove:.....
Bella lì Amignec: indubbiamente quella nera con bordi rossi e Bandito al centro. Non mi piace invece il nome di lato (evvabè, sarò l'unico ma lo dico; tanto poi la prenoto lo stesso)
Laaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

aerosun
Iscritto dal: 8/4/2008
Da: Torino (da S. Maria Capua Vetere)
Su: B650S K8 - LuRa
# 70 ≡ Re: [raduno 2008] Logo maglietta
»14.04.08 - 15:19
Bella la proposta di amignec: maglia nera e bordi rossi. Ma sulla schiena? Andando di simbologia, Carso deriva dal tedesco, Kar, roccia.
[i]La moto a me l'ha prescritta il dottore[/i]

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse