cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi

Stampa discussione 
utente inattivo

# 61 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»29.03.08 - 11:36
JLynne,
Citazione:
per curiosità.... ci sto pensando.... a che ora (e stabilirla abbastanza precisa la vedo dura) sareste a Bressanone?

Scusa Mauro, oggi ho guardato bene, ma perchè vuoi andare fino a Bressanone per incrociarli :-) ??....se ci troviamo con loro a Bolzano, dato che ci passano, non è meglio :-) ?

[ Modificato da Nic71 29.03.2008 - 12:53 ]

Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 62 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»29.03.08 - 14:39
Mobius,
Citazione:

traditore e lasceresti il gruppetto che parte da torino a farsi tutti quei km da soli :-D :-D

Azz... non volevo tradire nulla... solo che svegliarsi alle 4:00.... stikazzi... altro che uominisessuali!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

ledste
Iscritto dal: 3/4/2003
Da: BALI
# 63 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»30.03.08 - 11:22
MinaVagante,
Citazione:

l Mucchio Selvaggio* parte alle ore 7,00 di sabato 31 maggio dall'area di servizio Brianza (tra Agrate Brianza e Cavenago) della A4

Astenersi mezzeseghe
Chi non riuscirà a tenere il ritmo verrà terminato sul posto con un proiettile di ferro dietro la nuca

Gia' colazionati oppure e' permesso un cappuccio e BRIOSC!! :-D :-D
Sayang Mila, aku cinta kamu!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ledste
Iscritto dal: 3/4/2003
Da: BALI
# 64 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»30.03.08 - 11:29
CavalcaLaNebbia,
Citazione:

Ma facciamo un'ipotesi assurda.
Tipo uno che abita a Torino e vuole farsi il suo primo raduno da cima a fondo, senza saltare neanche un minuto.
E che quindi vuole agganciare il Mucchio™, solo che per essere alle ore 7,00 di sabato 31 maggio dall'area di servizio Brianza (tra Agrate Brianza e Cavenago) deve svegliarsi alle 4,00 AM, partire alle 5,00 e guidare fino a sera.
Ovviamente tutto ciò sarebbe uno scherzo, una bazzecola, una quisquillia per un Vero Bandito, tuttavia nell'ipotesi assurda ci si chiede: qualche bandito di milano offrirebbe ospitalità per la notte ad un Bandito Sfaticato in modo da svegliarsi ad un orario decente? :-P

[ Modificato da CavalcaLaNebbia 28.03.2008 - 21:38 ]

Riesci a trovare un cristiano che ti ospiti per la notte?? logisticamente sarebbe moooolto piu' semplice e partiresti con noi! ;-)
Sayang Mila, aku cinta kamu!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 65 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»31.03.08 - 08:35
Nic71,
Citazione:

tataritsch,
Citazione:

Vorrei far presente che per circolare in Austria e' obbligatorio per ogni motoveicolo una cassetti di pronto soccorso..... ulteriori info su dimensioni ed eventuali costi

Io ci sono stato l'estate scorsa, proprio la strada Brunico, Dobbiaco, Lienz e giù al confine italiano.....mi han controllato i documenti ma il resto andava bene e senza cassetta do P.S......boh !!

non ti fermano....... kiaro....... ma se un normale controllo , visto che sara un bel trenino....... qualke zelante e pignolo tutore dell ordine ... nota il " mukkio selvaggio " alza il radio telefono fa una kiamata ti fermano in 30 moto e : documenti , cartaverde e cassetta del pronto soccorso...... ??? e li concilli subito o lasci il mezzo....... in cauzione...... le multe sono basse ma sono fiscali come la siura delle pulizie .... nessuna pieta´

nick , la cassetta e' obbligatoria! come il casco kiuso il discorso ... poi se a te o ad altri va di culo o no.... personalmete non me ne frega niente..... io se vado in austria ho la mia cassettina di pronto soccorso da moto.....

....... ;-) ;-) ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 66 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»02.04.08 - 00:03
Barone,
Citazione:

mi trovo costretto mio malgrado a modificare il tratto finale (dal rientro in Italia) della bozza di itinerario precedentemente postata.
prevedeva la follia di ben 76 ulteriori km. di autostrada, cosa Mina non tollererebbe.

Scusate ma non riesco a far funzionare il link del url sono quindi costretto a mettervi la spataffiata informatica, sarebbe la mappa completata del resto sono :mezzasega:
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 67 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»02.04.08 - 08:02
tataritsch, Citazione:

non ti fermano....... kiaro....... ma se un normale controllo
Non commento il giro poichè, anche se in largo anticipo, mi sembra già bello valido: tanto mi affido agli esperti.
Laaaaaampsssss
PSx Tata: puoi spiegare un po' meglio sta "bufala" del kit di 1° soccorso? E per parti after market, come siamo messi?

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 68 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»02.04.08 - 08:28
ursett,
Citazione:

tataritsch, Citazione:

non ti fermano....... kiaro....... ma se un normale controllo

Non commento il giro poichè, anche se in largo anticipo, mi sembra già bello valido: tanto mi affido agli esperti.
Laaaaaampsssss
PSx Tata: puoi spiegare un po' meglio sta "bufala" del kit di 1° soccorso? E per parti after market, come siamo messi?

allora .... non e' una bufala...... gia dagli anni 90 in austria era obbligatora per le macchine e poi si e' estesa anche alle moto...... comunque io ci ho gia pagato 30 euro di multa xke non l'avevo in makkina......
e non passo xl'austria x principio e solo se devo e x il giro piu breve
il kit cassetta x prontosoccorso x motoveicoli deve essere omologata...... e costa sui 10- 15 euro...... non e' in cassetta rigida e deve essere sempre agiornata come scadenze dei presidi contenuti......

il mezzo non e' omologato in austria non fanno tante seghe........ sono fiscalissimi sui limiti di velocita´... quindi vi sparerete km e km a 50/60/70...... infatti gli smanettoni austriaci vengono dalle mie parti a darci del gran gass....

quindi fatevi un idea....... di cosa vi aspetta...... l'austria e' una sega pazzesca....... devi considerare dei tempi di percorrenza molto dilatati...... poi se fai qualsiasi forma di autostrada, superstrada paghi la vignette come in svizzera

:-o
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 69 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»02.04.08 - 13:05
tataritsch, Citazione:

allora .... non e' una bufala...... ........ sono fiscalissimi sui limiti di velocita´... quindi vi sparerete km e km a 50/60/70...... ... l'austria e' una sega pazzesca....... devi considerare dei tempi di percorrenza molto dilatati...... poi se fai qualsiasi forma di autostrada, superstrada paghi la vignette come in svizzera
Chiarissimo, penso che gli organizzatori ne terranno senz'altro conto. Grazie.
Laaaaaampsssss

Profilo
utente inattivo

# 70 ≡ Re: Mucchio Selvaggio* - prima ipotesi
»02.04.08 - 17:25
Quel pezzo di strada austriaca che vuole fare il M.S. (Dobbiaco-Lienz-Tolmezzo) l'ho fatto l'anno scorso per andare sul GrossGlockner....sono tutte strade normali bellissime in mezzo ai monti....non sono assolutamente a pagamento......l'unico neo, secondo me, è che a qualche smanettone non piaceranno in quanto hanno curvoni molto larghi e dolci ma l'asfalto ed il resto sono fantastici...e poi non è un giro per smanettoni perciò.....;-)......se non sapete che fare pensateci perchè ne vale la pena vedere l'Austria in moto !!!

tataritsch,
Citazione:

io se vado in austria ho la mia cassettina di pronto soccorso da moto.....

Scusami se vado OT, però mi vien da ridere su una cosa.....non prendertela eh, lo faccio solo per scherzarci sopra ;-)......tu non vai in Austria senza cassetta del P.S. e sei fiscalissimo con te stesso a portartela dietro per paura di multe (ed hai ragione ;-)) , anzi, lo dici chiaro al mondo :vecchiobalordo:.........e poi circoli, sempre in Austria, con una moto che di originale, forse, ha la gomma e credo che se ti fermano e sanno cos'è la prendono e buttano via la chiave :-D.......beh.....perdonami ma sei un gran controsenso :-P....guarda che comunque sto scherzando.....e che m'ha fatto sorridere sta cosa :-)....per la cassetta hai ragione !!

[ Modificato da Nic71 02.04.2008 - 20:29 ]

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse