| |
|
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 1 ≡ costi indicativi per il raduno
credo che sia una cosa utile a molti, quindi mi prendo la libertà di aprire un post.
ponendo il caso di partecipare dalla mattina del 31 Maggio al 2 Giugno compreso, quanto dovrebbe spendere (tutto compreso) una persona che pernotta in un bungalow insieme ad altre tre persone? non voglio una cifra precisa all'euro (direi che sarebbe una rchiesta al limite dell'assurdo) ma almeno un minimo e un massimo budget che uno dovrebbe mettere in preventivo
altra cosa non meno importante, sconfinando in slovenia mi basta la patente come documento? eventualmente accettano l'euro e/o carte di credito e/o bancomat?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 2 ≡ costi indicativi per il raduno
Credo di aver capito che Miki stia aspettando di avere delle cifre precise per poter postare il tutto. Per quanto riguarda la Slovenia, l'Euro non solo è accettato ma è anche la moneta ufficiale. Per quanto riguarda i documenti non te lo so dire con precisione, ma, per evitare qualunque tipo di discussione, porterei via patente e carta d'identità.
F.to eroikaramazza™
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
abbi un po' di pazienza che arrivano i costi precisi
Non capire vuol dire non avere problemi
# 4 ≡ costi indicativi per il raduno
banditvenice, Citazione: porterei via patente e carta d'identità
In Slovenia entri con la carta d'identità....quando sono stato in Croazia l'anno scorso sono passato dalla Slovenia (per forza), mi hanno controllato i documenti e con la carta d'identità non mi hanno detto nulla.......stessa cosa quando sono andato quest'estate in moto da Tarvisio, Slovenia, Austria.......addirittura la carta d'identità non l'avevo in quanto era in albergo...ho mostrato la patente, quella fatta tipo bancomat, e mi hanno fatto passare.....
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 5 ≡ costi indicativi per il raduno
banditvenice, Citazione: l'Euro non solo è accettato ma è anche la moneta ufficiale.
ok, grassie Sir_J, Citazione:abbi un po' di pazienza che arrivano i costi precisi aspetterò Nic71, Citazione: addirittura la carta d'identità non l'avevo in quanto era in albergo...ho mostrato la patente, quella fatta tipo bancomat, e mi hanno fatto passare.....
ecco, era quello che volevo sapere. la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 6 ≡ costi indicativi per il raduno
Citazione: ecco, era quello che volevo sapere. la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto
La Slovenia fa parte dellospazio Schengen dal dicembre scorso, per cui non dovrebbe essere necessario esibire documenti nel valicare il confine. Però un documento di identità è sempre consigliato averlo con se e, da qui a fine maggio, hai tutto il tempo per farti una nuova carta di identità.
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 7 ≡ costi indicativi per il raduno
Clicky, Citazione: la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto
Io ti consiglio di rinnovarla...non credo che la patente la possa sostituire proprio in tutto. Che sia 'accettata' come documento di identità, in Italia e nei paesi della Comunità Europea, potrebbe anche essere, ma potresti trovare qualche doganiere più rigido sulle normative che non ti lascia passare il confine...e non sarebbe piacevole vedere andar via tuttie tu fermo la... Io non rischierei...poi vedi tu che fare....
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ costi indicativi per il raduno
Ti consiglio di rinnovarla....... la CI.
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 9 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
La nuova patente tipo tessera non è valida come documento di identità in quanto rilasciata dalla Motorizzazione e non dalla Prefettura coem le vecchie; se viaggi con Ryainair ad es. ti può capitare di rimanere a culo a terra come a qualche mio amico per questo simpaticissimo motivetto Si usano gli €, confermo, lo so perchè le ragazze che frequento e che arrivano da quelle parti hanno sempre voluto euro, nonostante abbia proposto frutta, verdura, calze di nailon...una volta anche due lt di benzina, ma dico, con quello che costa!!!
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 10 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
Lo so che siete ansiosi di sapere tutto, e non vedete l'ora di radunare... Dovrete portare ancora un pizzico di pazienza, a breve metto fuori tutto quanto. Grazie per la comprensione... E' la prima volta che organizzo un raduno
Mona a venti, mona avanti
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 9 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|