# 1 ≡ [raduno 2008] Organizzazione bungalow
Come già anticipato, i bungalow dove ci sistemeremo durante il raduno del Carso 2008 hanno cinque posti, e che ognuno costa a notte 65 euro, indifferentemente dal numero degli ospiti.
Oggettivamente è un peccato che ci mettiamo noi, a monte, a decidere chi deve stare dove e con quale altro bandito; quindi, come già chiesto, sarebbe bello che vi mettiate d'accordo tra di voi in modo da rendervi più piacevole e divertente la permanenza, e da semplificarci la vita di un po'
Al momento della prenotazione (come vi verrà spiegato nell'apposito topic che sta per uscire) dovrete specificare la vostra preferenza in merito: o gli altri compagni di alloggio, con il relativo numero totale degli occupanti in modo da farci poter calcolare l'importo (a seconda di quanti sarete, dipende dal vostro desiderio di intimità) o la disponibilità ad essere appaiati con altri 4 banditi a caso, con la possibilità di condividere il matrimoniale con qualcuno (io a Calalzo ho dormito con Mikrobo)...
Quest'ultima operazione comporterà un certo margine di risparmio, ma un forte coefficiente di rischio!
Ricordate, nell'organizzarvi, che per questione di equa (e semplice) divisione dei costi è meglio che vi riuniate per gruppi che arrivano e partono gli stessi giorni.
Evitate di aprire mille topic di richiesta ai potenziali compagni di stanza, usate invece questo per "tastare il terreno" e poi perfezionare le "famigliole" per telefono o per Mp.
Vi prego - anche se capisco che il prepararsi per raduno, specialmente se è il primo, è un'avventura entusiasmante - di non postare le solite fesserie del tipo "io non vado con Pinco perchè fa le puzze" o "io verrò perizomato":
ricordatevi che ci sono persone che stanno lavorando perchè ci si possa trovare, e che vi saranno grate se nelle discussioni "tecniche" eviterete il cazzeggio gratuito Occhio infine che il raduno, anche se non sembra, è dietro l'angolo... E' meglio cominciare subito!
Buon assortimento