cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

     ≡  Leggende


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 1 ≡ Leggende
»02.04.08 - 16:42
Considerando che qui si inizia a parlare di Mucchio Selvaggio di qui, Mucchio Selvaggio di li, Mucchio Selvaggio di su, Mucchio Selvaggio di giù, mi pare opportuno rendere edotti i nuovi iscritti e le mezzeseghe, nonché rinfrescare la memoria ai vecchi babbioni su cosa sia il Mucchio Selvaggio.
Per prima cosa mi preme sottolineare che “Mucchio Selvaggio” è un marchio depositato da MinaVagante, e che tutti coloro che si renderanno rei di un utilizzo improprio e non autorizzato verranno puniti tramite l'obbligo di accogliere a casa propria Gunny e Igiulin per una settimana (bevande comprese).

CAPITOLO UNO – LA GENESI

Venendo a noi, tutto nacque agli albori della Creazione, in un torrido giorno del mese di giugno dell'anno di grazia 2002.
In quei tempi, popolati di Cavalieri e di Eroi, quando non si era ancora sparso il seme delle mezzeseghe, il sito non esisteva ancora. I nostri prodi si radunavano su una mailig list di Yahoo, popolata di vecchi babbioni e avanzi di osteria, del calibro di Gunny, Black, Igiulin, Klaudio, Vanaxel e di altri rottami dei quali nella notte dei tempi si è persa memoria. Per colpa del Ganassa (che ai quei tempi non c'era, e quindi era colpevole di essere assente) non potevamo nemmeno madare a cagare Toro, perchè per colpa del Ganassa il sito non esisteva ancora e Toro non aveva ancora trovato il posto dove qualcuno lo mandasse a cagare.
Dicevamo di quel torrido mese di giugno dell'anno di grazia 2002, e precisamente il giorno 22.
Per quel giorno era stato indetto un grandioso raduno nel granducato di Toscana, presso la locanda dell'incantevole Angelita, nota alle orde dei motociclisti da osteria per l'encomiabile fornitura delle cantine, vera manna per avvinazzati e alcolisti anonimi.
I prodi Cavalieri Banditi, che ancora non si conoscevano tra di loro, partendo da ogni angolo di Italia (isole escluse: quelle le ha inventate un siculo di nome Sir_J in epoche successive) per recarsi all'enclave, cercarono di formare delle centurie per affrontare l'ardua trasferta senza remore di venire attaccati dalle mezzeseghe (che allora, come dicevo, non esistevano ancora, ma che già si presupponeva potessero giungere tra di noi da un momento all'altro)
I prodi partiti dalla cinta di Mediolanum decisero di formare la propria centuria nei pressi di un autogrill.
All'alba di quel 22 giugno (alle 11 circa) i nostri prodi MinaVagante, Black e Igiulin si avventurarono verso l'ignoto a ranghi serrati.
Il Cavalier MinaVagante (che sarebbe poi passato alla storia per la ferocia dimostrata nel corso del 2007, quando coordinò le forze alleate allo sterminio e alla deportazione di massa di tutti i simpatizzanti del movimento delle mezzeseghe), come ogni condottiero che si rispetti, volle battezzare quel manipolo di centurioni con un nome di battaglia con il quele potessero entrare con onore nella storia.
Prendendo spunto dai partecipanti pensò di battezzarlo “Mucchio di Rottami”.
Ma ciò non gli piacque.
Vedendo la compostezza di fronte alle libagioni pensò allora di battezzarlo “Mucchio di Alcolizzati”
Ma ciò non gli piacque.
Considerando l'erudizione e lo sfoggio di cultura e bon ton dimostrati nel prosieguo, pensò di battezzarlo “Mucchio di Babbioni”.
Ma anche ciò non gli piacque.
Nel cuore della notte si svegliò di soprassalto e gli venne la geniale idea!
Saranno anche stati un mucchio di Rottami Alcolizzati e pure un po Babbioni, ma erano indiscutibilmente Selvaggi!
La Centuria si sarebbe chiamata “Mucchio Selvaggio”, e tutte le mezzeseghe ne avrebbero sentito parlare per sempre, finchè il sole sorgerà al mattino e finchè a Gunny cresceranno i capelli!


CAPITOLO DUE – LE STAFFETTE

Terminata l'epopea degli eroi, siamo ormai giunti ai giorni nostri: quell'epoca dove per colpa del Ganassa è stato aperto un sito internet dove Toro ha trovato il posto giusto per andare a cagare e Sir_J ha inventato le isole.
Siamo nel 2003 e a giugno viene indetto il primo vero raduno nazionale di bandit.it, in quel di Castelluccio di Norcia.
Alla partenza da Milano, il Mucchio Selvaggio era ben nutrito, e nel corso del tragitto avrebbe raccolto tutti coloro che volessero aggregarsi per raggiungere insieme la meta agognata.
Ma la meta era lontana, il gruppo numeroso e gli incroci molteplici.
Gli Dei dell'olimpo inviarono cosi sulla terra le mitologiche “Staffette del Mucchio Slvaggio”: esseri superiori, metà uomini e metà moto che avrebbero guidato ed accudito il serpentone formato dal gruppo lungo tutto il tragitto.
Le Staffette del Mucchio Selvaggio, coordinate da un Dittatore di Provincia dal nome di MinaVagante, che si era arrogato il diritto di onniscenza, ammantate con la loro divisa gialla detennero il potere di vita e di morte nei confronti di tutti i partecipanti del gruppo, e riuscirono a portarlo all'agognata meta vivo, vegeto, compatto e intatto.
Le “Staffette del Mucchio Selvaggio” salutarono così la storia ed entrarono nella leggenda.

CAPITOLO TRE – SGUARDO AL FUTURO

Finchè ci sarà questo sito ci sarà un raduno.
Finchè ci sarà un raduno, ci sarà un Mucchio Selvaggio.
Finchè ci sarà un Mucchio Selvaggio ci saranno le Staffette del Mucchio Selvaggio.

Il Mucchio Selvaggio si formerà a Milano, si dirigerà verso il raduno su un percorso prefissato e con una tabella di marcia prefissata e da rispettare e raccoglierà sulla sua strada qualsiasi Bandito voglia aggregarsi per giungere insieme al raduno.
L'obiettivo primario del Mucchio Selvaggio è fare in modo che tutti i partecipanti arrivino insieme al raduno nella massima sicurezza possibile.
A insindacabile giudizio di Minavagante e delle Staffette verranno allontanati tutti coloro che eccederanno con ingarellamenti o sorpassi.
Quando verrà definita la destinazione, verrà chiesto ai partecipanti chi vorrà avere l'onore di svolgere il delicato compito di staffetta, sotto la supervisione di MinaVagante, con il diritto di prelazione per coloro che hanno già svolto questo compito. La scelta definitiva delle Staffette verrà decisa in modo insindacabile da quel misero Dittatore di Provincia dal nome di MinaVagante.

Buon raduno, Banditi
e un giorno, tenendo i vostri nipotini sulle ginocchia potrete dire "io c'ero"
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Leggende http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=4670 2/4/2008 17:12
       Re: Leggende Toro 2/4/2008 17:14
    Re: Leggende Sir_J 2/4/2008 17:17
       Leggende Mobius 2/4/2008 17:35
          Leggende G-Spot 2/4/2008 17:37
             Re: Leggende sindra12 2/4/2008 19:27
                Re: Leggende MinaVagante 2/4/2008 19:33
       Re: Leggende tataritsch 3/4/2008 9:43
    Leggende leox11 2/4/2008 20:40
       Leggende Mobius 2/4/2008 20:47
          Leggende Barone 3/4/2008 7:50
          Leggende Gunny 3/4/2008 8:03
             Leggende ciappo78 3/4/2008 9:10
    Re: Leggende chr 23/5/2008 6:38
       Re: Leggende Toro 23/5/2008 7:54


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco