| |
|
Sondaggio: Quale logo ornerà la maglia del BanditRaduno 2008? | |
Finito il 23.04.2008 - 23:00:00 |
» Proposta di amignec
35.48 % (22)
|
, amignec, Amir, bandit600s02, Clicky, condilini, freddy55, fubv, Jarod, leox11, lucianomm, Mobius, pakoxx72, pinobandito, reds, Sir_J, skiboy, suzibandit, tataritsch, topesio, Umbi, warp |
» Proposta di the_jasco
45.16 % (28)
|
actarus, Babio, Banditos-Latino, banditvenice, Barone, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, Chitarrista83, ender, gio52, Giuspe, Gunny, Jackpd, Kalla, Kiki, konrad74, ledste, maxbb, nati26, NikoB4, pago74, Panzer, papitosky, skido, thejasco, visnu |
» Proposta di turcinieddu
17.74 % (11)
|
aerosun, BandiXT, barbara71, DiLake, G-Spot, maxramarro, Miki, SNAIL62, turcinieddu, vmarea, Voodoo78 |
Votanti totali: 62
|
|
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 1 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Bandite, Banditi, Barboni! E' arrivato il momento di scegliere il logo che campeggierà sulla schiena della maglietta commemorativa del BanditRaduno 2008! In questo thread era stato indetto il "bando di concorso", ormai giunto alla sua scadenza. Le proposte in lizza per l'imperitura gloria sono quelle, in rigoroso ordine alfabetico dell'artista, fatte da amignec, the jasco, turcinieddu. Ve le riporto qui sotto, ricordandovi che avrete tempo fino a mercoledì prossimo (23 aprile) per fare la vostra scelta. Buona votazione a tutti! Nota: alla proposta di turcinieddu verrà tolta la scritta di richiamo europeista, siamo banditi che si trovano per parlare dal vivo di taglio e cucito, il dove ci si raduna... è solo contorno, apolitico, apartitico 1) Proposta di amignec: 2) Proposta di the_jasco: 3) Proposta di turcinieddu:
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
# 2 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Voto Amignec perchè era la mia proposta.........beh, diciamo la nostra proposta..... .idea mia, realizzazione sua ........"diamo a Cesare quel che è di Nic71" ......scherzo..... dal momento che non ero capace di fare il disegno è giusto così........pazienza !! [ Modificato da Nic71 18.04.2008 - 14:17 ]
Bandito
Messaggi: 523 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: Hamamatsu Su: B1250SA K8 - SV1000s K3
# 3 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Amignec!
Il governo ha trovato il modo per aumentare gli investimenti: farà togliere tutti i semafori
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 4 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Amignek...... scerto che si....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 364 Iscritto dal: 11/6/2006 Da: Torino Su: B600S K1 Ghibli
# 5 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
amignec pero io vedrei anche bene il logo di amignec sul davanti della maglietta ad altezza cuore e il logo del jasco sulla schiena, si potrebbero fondere le due idee [ Modificato da Mobius 18.04.2008 - 13:16 ]
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 6 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Mobius, Citazione: pero io vedrei anche bene il logo di amignec sul davanti della maglietta ad altezza cuore e il logo del jasco sulla schiena, si potrebbero fondere le due idee
è una proposta già avanzata. non escludiamo nulla, per ora... intanto votate, cosicché possiamo tastare il polso su quali loghi gradite maggiormente, poi il BanditOrganizzatore farà la sua democratica scelta
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 68 Iscritto dal: 8/4/2008 Da: Torino (da S. Maria Capua Vetere) Su: B650S K8 - LuRa
# 7 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Mobius, Citazione: si potrebbero fondere le due idee
Io preferisco Turcinieddu, ma la proposta di fondere, mi piace. F O N D I A M O
[i]La moto a me l'ha prescritta il dottore[/i]
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 8 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Vedo anche io idea amignec sul davanti con idea the jasco sulla schiena; ma se devo sceglierene uno jasco, come ho fatto
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 9 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
ma votate quella di jasco... una maglietta che andrà sicuramente di più...... il cerchio posteriore della moto verrà in bianco!!!!!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 10 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
NatZan, Citazione: ma votate quella di jasco... una maglietta che andrà sicuramente di più...... il cerchio posteriore della moto verrà in bianco!!!!!
allora mi sono fotoshoppato il logo di jasco...... e ho invertito i coloro ......... bellizzimo sfondo nero con logo bianco ... webmastri posso cambiare il mio voto???? jasco jasco..jasco..... ( hmmm..... qunte bottiglie di cannunau mi mandi?? e forme di pecorino ????)..... PPPP veee cicettttti skerzo neeeeeeee
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|