| Gio, 24 Apr 2025 - 23:07 |
|
 Bandito 
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 11 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
NatZan, Citazione: "Vento da dietro"
 ...anche quello è "vento da dietro"
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
 Bandito 
Messaggi: 182 Iscritto dal: 22/9/2006 Da: milano Su: Bandit b65 k8 e free BASTARDO DENTRO
# 12 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
NatZan, Citazione: si addicono di più Ciofeca, Bubbone, Ruggine, Danno, Sfascio, Verruca, Conato, Giuda, Emorroide, Sfogo, ....
posso prenotare "ruggine"????
Io forse non saro' mai nessuno, ma NESSUNO sarà mai come me e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa
 Bandito 
Messaggi: 546 Iscritto dal: 11/4/2005 Da: Padova Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 13 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
quanta poesia nelle vostre parole 
Dalla (cu)Cina con furore !!!
 Bandito 
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
Mi offro volontario (naturalmento a titolo completamente gratuito) per le riparazioni in vetroresina, penso di cavarmela nell'usarla.. 
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
 BanditStaff 
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 15 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
scooter n. 156 faro anteriore abbagliante OK faro anteriore anabbagliante OK faro posteriore resta sempre accesa la luce stop luce stop posteriore resta sempre accesa cavalletto centrale OK cavalletto laterale supporto da saldare batteria OK avviamento elettrico OK kickstart OK frecce OK chiavi accensione OK chiavi baule NO filtro aria OK collettore carburatore da sostituire pacco lamellare OK carburatore OK tubi benzina da sostituire cinghie trasmissione da sostituire ganasce posteriori da sostituire pastiglie anteriori OK spurgo impianto anteriore OK ammortizzatore OK varie pinza freno da sostituire
scooter n. 456 faro anteriore abbagliante manca lampadina faro anteriore anabbagliante manca lampadina faro posteriore OK luce stop posteriore OK cavalletto centrale OK cavalletto laterale OK batteria da verificare avviamento elettrico da verificare kickstart OK frecce OK chiavi accensione OK chiavi baule OK filtro aria OK collettore carburatore OK pacco lamellare OK carburatore OK tubi benzina da sostituire cinghie trasmissione da sostituire ganasce posteriori OK pastiglie anteriori OK spurgo impianto anteriore OK ammortizzatore da sotituire varie manca sportello batteria
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
 BanditModeratore 
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 16 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
ElNonino, Citazione: Mi offro volontario (naturalmento a titolo completamente gratuito) per le riparazioni in vetroresina, penso di cavarmela nell'usarla..
aggiudicato... ma meglio se ti porti anche l'occorrente... qualcosa abbiamo a casa, ma forse manca un po di catalizzatore.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
 BanditStaff 
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 17 ≡ Re: cronologia lavori su elefant scooter
squadra carrozzeria/vetroresinanti.... BABI + ElNonino.
ottimo
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
 Bandito 
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 18 ≡ Re: cronologia lavori su elefant scooter
Per l'attrezzatura nessun problema, credo di essere autosufficiente..... 
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
 Bandito 
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 19 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
Babi, Citazione: speriamo che il nome gli dia un pò di motivazione a tenere andature decenti !!
illusa.............. 
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
 BanditModeratore 
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 20 ≡ cronologia lavori su elefant scooter
sul cesso 156 il cavalletto laterale è stato sistemato... l'ho tolte definitivamente e stop. 
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
 | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ] | | |