| Gio, 24 Apr 2025 - 21:25 |
|
 BanditMaster 
# 11 ≡ test scooter
qualcuno parla di 180?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
 Bandito 
Messaggi: 4792 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM Giesse 1200 e Fantic Caballero 500
# 12 ≡ test scooter
"grande ripresa e accelerazione, buono allungo, grazie a gruppo: dr 71 evolution, malossi delta clutch, variatore polini speed control, cinghia polini high performance, collettore malossi, carburatore Dell'Orto 19PHVB, candela NGK 9BHS, filtro aria maggiorato, lamelle malossi-polini, marmitta GSP rivista atrigianalmente!mancano poche cose e sarà finito e poi vedremo che mi starà davanti" questo lo dovete fare anche voi 
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
 BanditModeratore 
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 13 ≡ test scooter
chiotto, Citazione:questo lo dovete fare anche voi cosa? stargli davanti? 
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
 BanditMaster 
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 14 ≡ test scooter
Non male anche questa: Freni non molto assicurabbili (tamburo)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
 BanditModeratore 
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 15 ≡ test scooter
c'è anche il commento dove il tester consiglia di sporgersi per fare le curve meglio e riuscire a tenere il passo dell'sr.... 
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
 Bandito 
Messaggi: 4792 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM Giesse 1200 e Fantic Caballero 500
# 16 ≡ test scooter
"in accelerazione e un razzo di bush (solo un mio amico di bg mi ha dato via con l'sr!), in velocita va un po meno x via delle strozzature!ah, dimenticavo!impenna come niente... le sfide sono aperte! " un creativo 
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
 BanditModeratore 
# 17 ≡ test scooter
Citazione: Ha un'ottima accellerazione ed e velocissimo nei cambi di direzione. Peccato per la tenuta limitata dalle sospensioni morbidissime. Si puo rimediare ai problemi della scarsa tenuta montando pneumatici decenti e buttandosi fuori con il corpo. Rimane un Free inutile rischiare di muorire per seguire un Sr in curva. Se poi ve la sentite culo di fuori e via nella scia dell'Sr.. Dentro un parcheggio mi diverto come fosse un Husquarna 570 SM. Grattando la pedana del passeggero nel parcheggio riesco a fare la curva molto bene (Super Motard si intende..) e ci si diverte.. Ho grattato il cavalletto ma poi e finita la gomma e per un pelo cadevo per terra. Limitiamoci a grattare le pedane e meglio..
 BanditModeratore 
# 18 ≡ test scooter
Citazione:si alza troppo in accellera. estetica penosa, porta oggetti inutile e minuscolo, come il serbatoio. (non compratene mai uno) Citazione:uno no, ma dodici si... 
 Bandito 
# 19 ≡ test scooter
se avessi saputo che stavate organizzando di andare al raduno con simili bolidi, tutti ingarellati e impennati, avrei venduto moglie e casa per seguirvi in capo al mondo 
 BanditStaff 
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 20 ≡ test scooter
ma quello che dichiara i 145 km/h...................
io avrei paura alla metà
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
 | In questo momento sono presenti 2 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ] | | |