# 13 ≡ Re: ElefantInSputer: richiesta aiuto internet
qualcosa del genere ?
http://elefantinsputer.blogspot.com/- buona idea, organizzati con jasco
1) i colori del blog (quelli delle poste secondo me in questo caso ci stanno bene , ma poi decidete voi)
- vediamo quale sponsor caccia di più e si adeguano i colori di scooter e supporti mediatici al caso
2) l'area degli sponsor - ho messo lì bandit.it , al limite si fa un riferimento a parte
- si... andranno valorizzati sia gli sponsor, sia i vari collegamente mediatici come giornalisti ecc che terranno un giornale (ha, già... non ve l'ho detto... avremo al seguito un giornalista e uno spazio su alcune riviste di settore a tiratura nazionale)
3) un'area di intro che sarà statica (non aggiornata) , giusto per introdurre gli avventori
- devo preparare una presentazione, un prologo... appena ho un secondo
4) slideshow delle foto che pubblicherete- si possono caricare da picasa su un album web e poi glielo si indica così fa lui in automatico
- ottimo
altre domande random :
1) avete chiesto alle poste se gli interessa partecipare come sponsor ? gli sputer in effetti sono i loro :D
- si, contattate.... no, niente risposta... ad ora.
2) il blog chi lo aggiorna : voi da lì - vedi mi post precedente - o un vostro riferimento qui che riceve via mail o sms o mms le vostre info ?
- io non ho un zzzo di voglia di farlo e tempo.... ci serve un punto sveglio, prostrato al sacrificio, che voglia sobbarcarsi il lavoro.... nessuno disponibile?
[ Modificato da NatZan 17.10.2008 - 00:57 ]