| Gio, 17 Apr 2025 - 17:11 |
|
 Bandito 
# 11 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Dimenticavo se qualcuno vuole il mio cellulare per sentirci direttamente e 3335471674, con un SMS risolviamo meglio, o vi richiamo. Marinaio
 Bandito 
Messaggi: 1337 Iscritto dal: 17/3/2005 Da: Piemonte ~ Torino Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 12 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Marinaio, Citazione:Se qualcuno e' cosi gentile da mandare una mail a stefanocardoni@hotmail.com spedisco le foto del bandit tassellato, perche' tra filtri aziendali e quelli del computer di mia moglie non riesco proprio ad allegarle Come ti ho scritto in e-mail, mandamele pure 
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
 BanditStaff 
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 13 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Mona a venti, mona avanti
 Bandito 
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 14 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Ho visto le foto...complimentoni per impegno e risultato  ...ma... leox11, Citazione:Il nuovo re del mescola e combina!!! è un pò troppo...meno male che zio Tata  non ha ancora letto!!! 
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
 Bandito 
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 15 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Domanda: tutte queste modifiche a che pro? Per quale disperato utilizzo vengono fatte?
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
 Bandito 
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 16 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
EEEEEEEEEEEEEEE che nuovo re... ce ne sono di candidati allora... diciamo un candidato al titolo di nuovo re, gisuto Biko? 
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
 BanditModeratore 
Messaggi: 260 Iscritto dal: 6/9/2002 Da: sotto il cono aereo di Linate Su: Speed Triple 1050 L'inglesOna 2.0 Pantera
# 17 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
CrazyBandit85, Citazione: Domanda: tutte queste modifiche a che pro? Per quale disperato utilizzo vengono fatte?
Marinaio, Citazione: ANCORA UNA VOLTA ALL'ELEFANTE !
Complimenti per la Bandita Tassellata 
 Bandito 
# 18 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Grazie Miki per aver girato le foto, ma io anche facendo il login non riesco a vederele, magari sono state tolte da una autorita' superiore alla tua,non fa niente ancora un grazie a te che hai lavorato per conto mio e a chi ha apprezzato.Alla prossima.....stretta di mano all'elefante, terro' il cellulare acceso solo verso le 10 per un ora. Marinaio
 BanditStaff 
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 19 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Marinaio, Citazione: Grazie Miki per aver girato le foto, ma io anche facendo il login non riesco a vederele, magari sono state tolte da una autorita' superiore alla tua
Le foto sul sito si vedono: guarda di non avere qualche blocco sulla tua macchina o sulla tua rete.
Mona a venti, mona avanti
 Bandito 
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 20 ≡ Re: Molte moto si possone comperare, per tutto il c
Al Pranzo Prenatalizio di quest'anno hai sorpreso tanti di noi arrivando con questa moto. Dal vivo è possibile apprezzare tutti i dettagli e le modifiche effettuate, oltre che le innumerevoli toppe cucite sul tuo gillet. Bravo Stefano ed i miei personali complimenti per la tua realizzazione. Buona e tanta strada!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
 | In questo momento sono presenti 2 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ] | | |