# 33 ≡ Re: [Report] Il mio Elefantentreffen 2009
gedi,
Citazione:
quindi le catene sono modificate da tè , non mi hai detto se con il bandit si puo fare ? domanda personale ,euro tutto compreso quanti?
Allora... Le catene non sono modificate, sono originali. Ne ho provate svariate misure (di catene delle vecchie auto che avevo) fino a trovare quella giusta. Con un paio di spaghetti per modificare la tensione sui cerchi vanno benone; sul bandit non saprei... E' una questione di parafanghi - devono essere alti abbastanza - e di misura dei cerchi. Bisognerebbe provare...
Di moto là ne ho viste di tutti i tipi, c'era anche uno che tentava di andare sul ghiaccio con un cbr... Dipende soprattutto da come lo vuoi vivere (fino a che livello), il raduno: se ti "accontenti" del viaggio classico in autostrada e hai fortuna col meteo allora si può fare anche con il Bandit... Ribadisco, dipende.
Io personalmente sono innamorato del mio B12 e non mi sognerei mai di portarcelo, lassù
Per la questione pecunia...
Beh, escludendo la preparazione della moto (soggettiva e personale), e considerando di dormire in tenda nel recinto direi (a spanne), partendo da Trieste (550 km circa):
- benza 80 euro;
- tunnel Tauri 20 euro;
- autostrade 20 euro;
- ingresso elefante 20 euro;
- fieno 5 euro;
- legna da ardere (per uso di 3 gg) 45 euro;
- spesa pappa portata da casa (carnazza e varie) 50 euro;
- vitto in viaggio: 40 euro
- beveraggi sul posto... dipende
Diciamo che (moto a parte) in tre giorni stando un po' all'occhio non vanno meno di 350 euro...
Più preciso non posso essere, ci sono molte variabili.
Se hai altre domande chiedi pure