Le iscrizioni sono terminate! E' terminata anche la possibilità di iscrizioni "Last Minute"!Per qualunque informazione o richiesta, scrivete a
raduno2009@yahoo.it
Troverete un modulo da compilare in cui potrete scegliere tutto ciò che riguarda la vostra permanenza al Raduno! Vedrete che è molto semplice e si compila in 5 minuti!
========================================================
IL PERIODO DELLE ISCRIZIONI TERMINA IL 30 APRILE!Non aspettate l'ultimo momento per iscrivervi, così potremo organizzare tutto al meglio per voi!
Per motivi organizzativi saranno accettati tutti i bonifici eseguiti fino al 30 aprile compreso.
Chi non effettuerà la prenotazione entro tale data dovrà contattarci e, in base a quella che sarà la disponibilità in termini di pasti e di camere, sarà trovata una eventuale sistemazione, ma senza alcuna garanzia!========================================================
Ecco delle brevi istruzioni per compilare il modulo di iscrizionePARTE 1 - quanti siete?- Indicate se siete soli, se siete una coppia e se avete bambini!
- Se portate dei bambini, non dovete prenotare nulla, ma barrate l'apposita casella: sarete ricontattato e valuteremo caso per caso in base alla loro età. Ricordatevi di lasciare un recapito valido!
- Se siete un gruppo di amici dovrete iscrivervi tutti uno alla volta.
PARTE 2 - quota di iscrizione- La quota di iscrizione è fissa: 8 euro a persona.
PARTE 3 - dati di riconoscimento- Scrivete il vostro nome e cognome reali e il vostro nickname che usate sul forum.
- Se siete una coppia scrivete i nomi di entrambi.
- Mettete una e-mail e un numero di cellulare valido per essere ricontattati in caso di necessità.
PARTE 4 - soggiorno in albergo.- Se NON desiderate dormire in albergo, barrate la casella apposita.
- Indicateci comunque il periodo che trascorrerete con noi, dal giorno di arrivo a quello di ripartenza.
- Se dormite in albergo, scegliete il tipo di camera che desiderate (sono segnalati i prezzi): il sistema calcolerà il costo totale che andrete a pagare.
- Se volete stare in camera con altri amici, c'è uno spazio apposito. Vi ricordiamo che le camere hanno al massimo 4 posti.
- L'ultima casella di questa sezione è "desidero una camera tranquilla": se barrate questa casella, cercheremo di darvi una stanza un po' più separata dai gruppi numerosi che probabilmente faranno festa fino a sera tardi!
PARTE 5 - i pasti- L'albergo ci offre pranzo e cena convenzionati a 19.50 (Si tratta di: Un primo, un secondo, un dolce, un caffè, mezza naturale, e per finire una birra oppure un quarto di vino). Barrate le caselle dei pasti che intendete prenotare, ma attenzione ai PRANZI: se andrete in giro in moto mangerete fuori, in questo caso NON SI PRENOTANO!
- Il "pranzo a buffet" di Domenica è invece quello del giro ufficiale: quello vi conviene prenotarlo!
- Se siete una coppia, avrete a disposizione due prenotazioni indipendenti.
- Se qualcuno è vegetariano o celiaco, può barrare le caselle apposite.
PARTE 6 - le magliette del raduno- Esiste un solo tipo di maglietta per cui potrete scegliere la taglia e l'eventuale nickname personalizzato da stampare. La maglietta semplice costa 7 euro, quella col nickname personalizzato 8 euro.
Potete fare 5 prenotazioni, in ognuna delle quali indicare:
- la quantità di magliette
- una taglia
- un eventuale nickname.
Esempio: volete 2 magliette XL con il nick "Bandito", 1 maglietta M con il nick "Bandita" e 3 magliette S senza nick?Dovrete riempire 3 spazi:
* nel primo barrate "sì voglio queste magliette" e metterete taglia = XL, quantità = 2, nickname = "Bandito"
* nel secondo barrate "sì voglio queste magliette" e metterete taglia = M, quantità = 1, nickname = "Bandita"
* nel terzo barrate "sì voglio queste magliette" e metterete taglia = S, quantità = 3, e nickname lo lasciate vuoto
* gli altri spazi li lasciate vuoti senza barrare nulla.
PARTE 7 - annotazioni- Potete scrivere qui dentro tutto quello a cui noi non abbiamo pensato, inclusi complimenti, insulti e quant'altro!
AL TERMINE premete "INVIA"!Nella pagina successiva controllate il RIEPILOGO, e se è tutto giusto premete "ACCETTA": vi arriverà entro breve (se vi state iscrivendo in tanti potrebbe non essere istantaneo) una e-mail di conferma con lo stesso riepilogo. Se lo desiderate, potete stamparla.
NOTA BENE: L'iscrizione sarà CONFERMATA al ricevimento del bonifico con l'intero importo!Per qualunque informazione extra, potete mandare una e-mail a
raduno2009@yahoo.it________________________________________
"Sarà un grande raduno!" ©
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.