# 11 ≡ Re: VideoProposta torinese
CavalcaLaNebbia,
Citazione:
Ragazzi,
è da un po' di tempo che abbiamo iniziato a pensare se potevamo portare la proposta di un evento così impegnativo... abbiamo fatto un po' di calcoli, verificato l'esistenza di alcune condizioni necessarie (strutture ricettive ecc...) e infine deciso che si poteva correre il rischio.
Così è venuta fuori l'idea un po' improvvisata di rendervi partecipi della nostra idea al pranzo di natale attraverso il mirabolante video che potete vedere! La 'sceneggiatura' è venuta fuori da tutti quanti, banditi e bandite; la realizzazione è stata simpatica e divertente, tutto improvvisato con una telecamera e un pc... e a tal proposito cito e ringrazio gli amici con cui abbiam perso un po' di tempo per realizzarlo:
Gianni e Marvi (chiotto e chiotta),
Gianluca e Antonella (nonelaser - attore principale! - e soffio),
Il mitico Carlo (il ciclista, banditos_latino),
Giorgio (Giò52 il terzo bandito del video, nonchè supporto per alcune riprese 'acrobatiche') e Ornella,
Luca (Aerosun),
Nicola e Annarita (NikoB4 e Biziss, anche se un po' di corsa perchè impegnati in cosette secondarie come le nozze! ),
Casimiro (Mobius)
Lisa (la mia ragazza, che avete visto al pranzo... studia cinema e quindi ci ha dato due dritte e ha supervisionato il montaggio):
siete mitici, ragazzi!
beh ha già detto tutto Lorenzo..
io son rimasto estremamente felice del primo e unico raduno a cui ho partecipato quello del 2008 nel Carso..organizzato da miki...e come avevo anticipato già al raduno..mi sarebbe piaciuto portare i banditi nella nostra terra piemontese...e così grazie alla collaborazione di tutti i banditi piemontesi..abbiamo deciso di provarci..quindi tra 1 giro in moto e qualche mangiata il progetto pian piano è venuto su...fino a produrre il video che avete visto...
ci siamo divertiti nel realizzarlo...il resto l'avete fatto tutti voi al pranzo..avete gratificato il nostro "lavoro" con i vostri applausi...
Grazie d nuovo a tutti...
da oggi cominceremo a fare sul serio e ci metteremo ancora più impegno per farvi divertire e percorrere strade che speriamo vi piaceranno...sempre con lo spirito "bandito"...
Vi aspettiamo in piemonte...!!!!
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi