cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#114: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2009

≡  [Raduno 2009] - Programma Ufficiale

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 1 ≡ [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»11.03.09 - 22:48
Programma Ufficiale del Bandit Raduno 2009

Venerdì 29 maggio 2009
Prime accoglienze presso l'hotel a partire dalle ore 14.00
Possibile cena in hotel
Bagordi notturni 1 round

Sabato 30 maggio 2009

Colazione
Ritrovo e partenza per i diversi giri che vi stiamo organizzando con Pranzo esterno per chi parteciperà ai giri lunghi
Pranzo in hotel per chi lo desidera
Giro breve pomeridiano
Cena in hotel...e a seguire possibile banchetto di prodotti tipici di provenienza varia... "banditi di tutta italia portatene e magnamone tutti" avremo lo spazio per allestire la manifestazione notturna eno-gastronomica "Piemonte DOC e non solo"
Bagordi notturni 2 round

Domenica 31 maggio 2009
Colazione
Ritrovo e partenza parata uffciale ore 10 con giro di 60 km circa L'orario di partenza del giro ufficiale sarà categorico
Pausa pranzo prevista per le 12.30 - 13 circa presso il ristorante lungo il tracciato
Fine pranzo e pomeriggio libero..con piscina e giochi presso l'hotel.
N.B. dopo il pranzo non è previsto il rientro in gruppo verso l'hotel, ci divideremo in piccoli gruppi e vi riporteremo all'hotel, da li ognuno deciderà come organizzare il proprio pomeriggio se al campo sportivo, se in giro per le città d'arte, se a ciondolarsi in albergo preparandosi psicologicamente per la sera o se facendo un giro in moto nei paraggi.
La sera ci sarà la Cena Ufficiale presso l'hotel con bagordi e, come tradizione vuole, ci sarà l'elezione del BanditTopo e della BaditTopa 2009 + Tacchino d'oro 2009 (le acquisizioni dei punteggi son aperte fin da ora in base ai tacchinamenti ad personam fatti sul forum)

Lunedì 1 giugno 2009
Colazione
Ritrovo e partenza per i diversi giri che vi stiamo organizzando con Pranzo esterno per chi sarà ai giri lunghi
Pranzo in hotel per chi lo desidera
Giro breve pomeridiano
Cena in hotel Bagordi notturni e saluti

Martedì 2 giugno 2009

Colazione
Partenze e rientri di tutti i banditi presso le proprie regioni......al 2010...ma quanto siamo avanti deve ancora iniziare il raduno 2009 e stiamo già pensado al 2010 !!!

N.B. su questo Post è Vietato il Cazzeggio

[ Modificato da CavalcaLaNebbia 31.03.2009 - 09:52 ]
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
utente inattivo

# 2 ≡ Re: [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»12.03.09 - 07:29
Tutto bello...........peccato che, se riesco/riusciamo a venire, sarà solo nel pomeriggio di sabato e per il giro ufficiale + pranzo la domenica........il lunedì dobbiamo essere al lavoro.......sarà un mini-raduno :-P !!

Allora, attendiamo per il resto :-)

Bandito
Bandito

lucaviola
Iscritto dal: 27/2/2009
# 3 ≡ Re: [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»12.03.09 - 16:28
Bello!
Sono un novello Bandito (ho appena acquistato la mia prima Bandit) e sono di Torino.
Si può partecipare anche se non veniamo a dormire in albergo? (ovviamente siamo più comodi a casa, eh, eh, data la fortuna!)

Luca.

P.S. Se interessa qualche confronto sui luoghi e percorsi... siamo in tanti a girare per queste strade e da qualche anno, ormai...!
...se posso permettermi un consiglio... valutate di organizzare un giro che passi sulla collina torinese, che da dove siete voi si raggiunge facendo un bel po' di stradine panoramiche, e Torino, vista di sera dalla collina è incantevole. Inoltre ci sono diversi piazzali (come per esempio quello di Superga) che possono prevedere un bella sosta con tante moto!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 4 ≡ [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»12.03.09 - 16:31
lucaviola,
Citazione:

Sono un novello Bandito

Bene, allora presentati su new entry così ti conosciamo tutti, grazie! ;-)
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 5 ≡ [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»12.03.09 - 18:08
Carletto facci sapere tempi e modi di prenotazione appena possibile ;-)
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 6 ≡ [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»12.03.09 - 21:04
lucaviola,
Citazione:

Sono un novello Bandito (ho appena acquistato la mia prima Bandit) e sono di Torino.

Bene...allora come ti hanno suggerito il new entry ti aspetta!

lucaviola,
Citazione:

Si può partecipare anche se non veniamo a dormire in albergo? (ovviamente siamo più comodi a casa, eh, eh, data la fortuna!)

Tutte le informazioni inerenti al raduno sono a completa disposizione, programma e costi, a breve si apriranno le iscrizioni.
La partecipazione prevede anche in caso di mancato pernottamento una quota di iscrizione e l' eventuale adesione a pranzi e cene (con relativi costi).
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 7 ≡ [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»13.03.09 - 08:06
lucaviola,
Citazione:

come per esempio quello di Superga)

Uh, questa non me la ricordavo più...
Non posso tornare dal raduno senza essere andato in pellegrinaggio a Superga... il mio papi parlando del suo mitico Torino di Valentino Mazzola, mi farebbe un cazziatone immediato...
E a 40 anni non è bello :-P

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

maurozzi
Iscritto dal: 20/12/2008
Da: torino
Su: bandit traveller 1250
# 8 ≡ Re: [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»15.03.09 - 20:57
Ciao. Sabato e Domenica parteciperemo volentieri anche io e Paola. Ma visto che sono di Torino eviterei l'albergo ed i relativi pasti. Parteciperei però alla cena ufficiale. E' possibile?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 9 ≡ Re: [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»15.03.09 - 21:21
Panzer,
Citazione:

Carletto facci sapere tempi e modi di prenotazione appena possibile ;-)

abbiate fede a breve si apriranno anche le iscrizioni...

"coming sun" :-P
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 10 ≡ Re: [Raduno 2009] - Programma Ufficiale
»16.03.09 - 07:25
maurozzi,
Citazione:

Ciao. Sabato e Domenica parteciperemo volentieri anche io e Paola. Ma visto che sono di Torino eviterei l'albergo ed i relativi pasti. Parteciperei però alla cena ufficiale. E' possibile?

Ciao, dal momento che sia l' hotel che i ristoranti hanno un limite di capienza, con l' organizzazione abbiamo definito che la priorità alla partecipazione agli eventi ufficiali come "pranzo e cena ufficiale" andrà a coloro che pernotteranno presso l' hotel. In base a come andranno le iscrizioni, i posti rimasti a disposizione verranno utilizzati per accogliere tutti quelli che sceglieranno di partecipare solamente ai suddetti eventi ufficiali. Ovviamente ci sarà il massimo impegno da parte dell' organizzazione per fare in modo che tutte le rischieste possano essere soddisfatte!!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: CavalcaLaNebbia, chiotto ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse