cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#126: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2009

≡  Percorso da Verona x NordEstici

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 1 ≡ Percorso da Verona x NordEstici
»16.05.09 - 17:25
Che ne dite?
[url=
Visualizzazione ingrandita della mappa]>PERCORSO 1<[/url]
E' tutto in statale per 358km e 7h58m di viaggio, più soste e pranzo si arriva alle 11h circa di sbattimento.

Oppure fare in autostrada fino Alessandria, seguire per Casale Monferrato (270km e 3h) e da lì sfruttare questa idea:
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/dl_attachment.php?attach_id=93

Suggerimenti? Considerazioni?
:-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Re: Percorso da Verona x NordEstici
»16.05.09 - 17:58
leox11,
Citazione:

Suggerimenti?

quando arrivate a Chivasso, evitate l'attraversamento di Torino e dei comuni della cintura, c'è traffico, semafori e nessun divertimento, specie dopo una giornata di viaggio.
Prendete la tangenziale fino a Rivoli, (qui il percorso), e guadagnate almeno un'ora sulla tabella di marcia.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 3 ≡ Re: Percorso da Verona x NordEstici
»17.05.09 - 07:14
Non più tardi di 10 gg. fà, ho fatto lo stesso tragitto fino a Garlasco (partendo da Padova e passando per Mantova) in occasione del corso in pista.
Decisi questo tragitto per evitare la monotonia dell'autostrada, ma devo dire che non è cambiato di molto, almeno fino a Pavia, oltre non saprei. Si passa il centro della Pianura Padana, con dei rettilinei che hanno poco da invidiare alla sardo, oltre a naturalmente ai vari limiti e traffico locale. Di prò c'è il risparmio del pedaggio :-) , che potrebbe non essere poco.
Credo che di base occorra decidere se si voglia partecipare al giro organizzato pomeridiano di Sabato (se intendi partire quel giorno), ed allora tiratona in autostrada mattutina ed eventuale divertimento pomeridiano, se quei signori torinesi si decideranno a smettere di pettinare le bambole e ci organizzeranno qualche cosa di bello ;-) .

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 4 ≡ Re: Percorso da Verona x NordEstici
»17.05.09 - 22:11
L'idea è partire sabato mattina, arrivare "quando capita" in hotel (senza fretta intendo ;-) ) e sfruttare il lunedì per fare un giro in Piemonte con gli autoctoni... Da decidere ovviamente con chi si aggrega per fare un bel viaggio insieme.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Percorso da Verona x NordEstici
»18.05.09 - 07:15
leox11,
Citazione:

Suggerimenti? Considerazioni?

Passi tutta la pianura padana :seg:.........sono due palle allucinanti......lo so perchè l'ho già fatta altre volte e farsi le SS come hai indicato te è da spararsi per la noia......o fai un giro "alpino", passando, insomma, sopra Brescia, Bergamo, Milano e poi procedere verso Torino (in questo modo varrebbe anche la pena evitare l'autostrada), oppure, a parer mio, ti conviene "fiondarti" in Autostrada ed arrivare prima al raduno così da avere + tempo per fare altre cose.

Guarda, sono sicuro che mi dirai che sono un rompiscatole ma credimi, le strade che tu indichi e che praticamente "costeggiano" l'autostrada BS-TO, le ho fatte anche l'anno scorso tornando dalla Valle d'Aosta perchè non avevo voglia di fare l'autostrada e mi sono ripromesso di non farle mai + ;-)........non ne vale la pena........noiose, lunghe, piene di velox e non finiscono mai :-(

Pensaci........ ;-)

[ Modificato da Nic71 18.05.2009 - 08:19 ]

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: CavalcaLaNebbia, chiotto ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse