| |
|
Bandito
Messaggi: 360 Iscritto dal: 4/11/2002 Da: Udine Su: GSX-R Herbie - RMZ 450 Motard
# 31 ≡ Re: discesa dal nort est
condilini, Citazione: si parte venerdi 28 mattina e si va giù in giornata tutto un tiro e si rientra il primo (1) tutto un tiro in giornata....sarà una palla il viaggio ma amen
Che bel viaggio Solo autostrada?!?!?!!?
Nel dubbio lascia aperto. e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa
Sull' asciutto e sul bagnato lascia sempre spalancato. Il mio sito.HTML: disabilitato
Bandito
Messaggi: 508 Iscritto dal: 5/6/2003 Da: Udine Su: KTM ADVENTURE S
# 32 ≡ Re: discesa dal nort est
BanditDevis, Citazione: Solo autostrada?!?!?!!?
pui o mancul....si
HTML: disabilitato
MEGLIO UN UBRIACO FAMOSO CHE UN ALCOLISTA ANONIMO
CON I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERTE LA NOSTRA SETE
GUIDA POCO CHE DEVI BERE
VITO...VITO...VITO...VITO
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 33 ≡ Re: discesa dal nort est
Va bene, confermo la mia intenzione di partire giovedì e di arrivare venerdì pomeriggio. Giovedì: Vicenza, Bologna, Folignano, Teramo, L'Aquila, Pescina, Alfedena dove pernotto (misto strada-autostrada). Più o meno 730 km. Venerdì: Aldedena, Gildone, Lucera, Troìa, Altamura, Ostuni,...(niente autostrada). Più o meno 450 km. Se avessi dei casini, parto venerdì e arrivo sabato. Se qualcuno mi fa compagnia, bene. Altrimenti faccio il cavaliere solitario.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 360 Iscritto dal: 4/11/2002 Da: Udine Su: GSX-R Herbie - RMZ 450 Motard
# 34 ≡ Re: discesa dal nort est
Mendi, Citazione: Va bene, confermo la mia intenzione di partire giovedì e di arrivare venerdì pomeriggio. Giovedì: Vicenza, Bologna, Folignano, Teramo, L'Aquila, Pescina, Alfedena dove pernotto (misto strada-autostrada). Più o meno 730 km. Venerdì: Aldedena, Gildone, Lucera, Troìa, Altamura, Ostuni,...(niente autostrada). Più o meno 450 km. Se avessi dei casini, parto venerdì e arrivo sabato. Se qualcuno mi fa compagnia, bene. Altrimenti faccio il cavaliere solitario
Interessante
Nel dubbio lascia aperto. e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa
Sull' asciutto e sul bagnato lascia sempre spalancato. Il mio sito.HTML: disabilitato
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 35 ≡ Re: discesa dal nort est
Mendi, Citazione: Se qualcuno mi fa compagnia, bene. Altrimenti faccio il cavaliere solitario.
se mi vuoi io vengo parto anch'io giovedì, il percorso mi va bene basta stabilire un posto dove incontrarsi [ Modificato da setolo 04.05.2010 - 15:23 ]
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 36 ≡ Re: discesa dal nort est
setolo, Citazione: se mi vuoi io vengo parto anch'io giovedì, il percorso mi va bene basta stabilire un posto dove incontrarsi
Sei il benvenuto. Il posto dove incontrarci è il primo distributore dopo PADOVA SUD sulla A 13, alle ore 8:30 di giovedì mattina. Ci teniamo in contatto, anche via mp. Tra un po' comunico il link dell'albergo per prenotare. Vale anche per BanditDevis, se dovesse confermare. Comunque c'è tutto il tempo per i dettagli. Il percorso indicato è di massima, potrà essere variato in corso d'opera, dipende dal clima, dal tempo a disposizione, dalla stanchezza. Certo che se stiamo bene, avrei una voglia matta di fare la SS 83 del Gran Sasso! Vediamo.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 37 ≡ Re: discesa dal nort est
Mendi, Citazione: Comunque c'è tutto il tempo per i dettagli.
ok
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 12 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|