| |
|
Sondaggio: Quale metodo useremo? | |
Finito il 30.05.2010 - 08:46:46 |
» Foto di Natzan durante la sfilata del Bandit-Topo incollata sul serbatoio
6.06 % (2)
|
Brigante, setolo |
» Un pezzo del cardano di Toro appeso al collo come amuleto
12.12 % (4)
|
Adynolfy, JacopoNH3, Mattia_12, RedsDone71 |
» nikon bannato dal sito per tutto il periodo del Raduno
3.03 % (1)
|
Rollyzan |
» Rogo sacrificale di uno sputer "a caso"
15.15 % (5)
|
ale73tra, Kiki, NatZan, Stufo76, topesio |
» Lattina di fanta nella borsa del serbatoio
24.24 % (8)
|
batty62, chiotto, condilini, kinos2002, Sir_J, skiboy, soleng74, turcinieddu |
» Foto di Maxramarro sobrio nel portafoglio
39.39 % (13)
|
Babio, Banditos-Latino, Bulldozer, fabiarros, Giuspe, maxramarro, Paolo_69, RUGGY77, skido, Umbi, visnu, vmarea, void |
Votanti totali: 33
|
|
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 1 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Per la buona riuscita del Raduno, occorre dare fondo ad ogni tipo di rito propiziatorio e scaramantico al fine di tenere lontano dai Banditi: la pioggia, gli astemi e tutto ciò che è negativo Propongo quindi un sondaggio (sto lavorando per voi bastardi ) per vedere quale metodo si dovrà utilizzare quest'anno Buona votazione!
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 2 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
ho votato fanta... Il Ramarro sobrio???!!! è impossibile!!!
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 3 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
volevo votare per una mia foto durante il br2009 ma non vi voglio cosi male...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 4 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 5 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Citazione: Foto di Natzan durante la sfilata del Bandit-Topo incollata sul serbatoio
Babbabia che brutta immagine....
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 588 Iscritto dal: 21/7/2009 Da: Chianti Fiorentino Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 6 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Quando leggo cardano... mi si blocca la digestione P.s. voto da
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 7 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
io li voterei tutti, dal secondo al penultimo invece il primo no, è troppo anche per uno tostissimo come me l'ultimo è impossibile, quindi non votabile dovendo proprio scegliere voterò la fanta, che ormai qui scorre a fiumi (visto che non sono barbone, non nella borsa serbatoio, dove si scalda e perde il suo magico potere, ma nel frigo dell'auto )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 8 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Gunny, Citazione: Un pezzo del cardano di Toro appeso al collo come amuleto
Vuoi mettere? Toro, mi dispiace pee te
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 9 ≡ Re: Rito propiziatorio per il raduno
Panzer, Citazione: Non riesco a votare li vorrei tutti
Golosone! Adynolfy, Citazione: Vuoi mettere? Toro, mi dispiace pee te
Non ho precisato che è il cardano del K1100RS e non dell'attuale GS... ma va bene lo stesso
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 9 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|