| |
|
Sondaggio: Per quanti giorni prevedete di fermarvi al raduno 2010??? | |
Finito il 05.02.2010 - 10:12:47 |
» Mi fermerò solo la notte di sabato 29 maggio
10.00 % (3)
|
robber2000, skabe, zingaro |
» Mi fermerò solo la notte di domenica 30 maggio 0.00 % (0)
|
|
» Mi fermerò entrambe le notti di sabato 29 maggio e domenica 30 maggio
30.00 % (9)
|
Banditos-Latino, CBRxx, MinaVagante, Paolo_69, Rollyzan, RUGGY77, Thor, topesio, ziogiogio |
» Mi fermerò da sabato 29 maggio fino al primo giugno
40.00 % (12)
|
, Adynolfy, Brigante, Clicky, CrazyBandit85, Kiki, maxbb, Miki, RedsDone71, Umbi, Urania, visnu |
» mi fermerò dal 29 maggio fino al 5-6 giugno
20.00 % (6)
|
fispo, gio52, JLynne, setolo, shalako, skiboy |
Votanti totali: 30
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 11 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
manofsteel, Citazione: "ME FECE MELE A CHEPA"
Trad. "Raccolsi mele a volontà" opp. "Mi faccio un pò di miele che son raffredato" opp. "Le mie feci non sono buone" Spero che sarai dei nostri!
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 12 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Thor, Citazione: vmarea, Citazione:
Siamo ancora in trattative....
Non ho fatto altro che copiare ciò che avete messo nella descrizione della località se il prezzo cambierà mi rifarò sugli organizzatori che saranno costretti a pagare la differenza in orecchiette con le cime di rape inaffiato da negramaro rosè .
Parlando seriamente a parte il prezzo la locazione rimane la stessa e i giorni pure poi si vedrà intanto tolgo il prezzo dal mio precedente intervento.
Il prezzo poteva stare anche qui senza problemi....... Voglio provare a "stringere" il più possibile!!!! (proviamo con il limone???) Per le orecchiette ed il negramaro, il mio segretario Turcinieddu , provvederà appena possibile....
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
# 13 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Ciao Vito.....Mah, per quanto ci riguarda intanto "buttiamo" giù un progetto........poi si vedrà......con l'impegno del negozio è difficile fare previsioni a "lungo" termine, ma faremo il possibile e l'impossibile per organizzarsi e partecipare , la meta è distante, il tempo delle ferie poco, ma la voglia di venirci, come ti dicevo al pranzo natalizio, è tanta Indicativamente, fino a quando si potrà decidere di venire o meno ? Credo che potremmo decidere cosa fare nel mese di Aprile.....purtroppo, per noi, è così: si decide al momento in base a come stanno andando le cose....al momento ! comunque l'idea sarebbe di partire sabato mattino presto, sparata sardostradale, domenica e lunedì in loco, martedì 01 ritorno con altra sparata sardostradale (3 notti)......ovviamente in moto .......vaccaboia Penso, comunque, monolocale anche per noi (25 euro per 3 notti, giusto ?)......visto che sono tutti associale che vogliono stare da soli Uh, dimenticavo....sempre che non abbia venduto prima la moto [ Modificato da Sissi75 29.01.2010 - 23:27 ]
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 14 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Beh, scrivo anch'io le mie previsioni. Se il fisico me lo permette, partirei il giovedì, notte da qualche parte nell'Italia Centrale, venerdì pomeriggio arrivo, sabato fermo al mare, domenica con i banditi, lunedì risalgo verso casa in uno o due giorni. Quindi tre notti al villaggio mi pare. Compagni di viaggio benvenuti.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
# 15 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Pensavo di provare a fare l'andata in un giorno, via appennini. l'idea iniziale era di partire ed arrivare il venerdì, ma mi sembra di capire che il raduno inizi il sabato... allora partirei il venerdì notte ed arriverei sabato nel tardo pomeriggio. domenica, giornata ufficiale del raduno destinata a pranzo, riposino e cenaaaaaaa. lunedì tour della puglia e martedì partenza con ritorno, sempre via appennini in due gg. Forse vengo giù con un'amica, lei su una 883. a presto
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 16 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
L'idea era quella di fermarci qualche giorno in più, anche se ad ora non ho ancora chiaro esattamente cosa faremo
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 17 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
l'intenzione è quella di fermarsi per una settimana da sabato 29 a domenica 6, altrimenti sicuramente fino a mercoledì mattina.
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 18 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Tenuto conto che stò rimanendo senza lavoro...booooo Ma se posso tutti i giorni.
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 19 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Noi partiremo venerdì mattina.. andata in due giorni su e giù per gli appennini.. poi ci fermeremo lì fino al 1 giugno.. risalgo a S.Giovanni Rotondo a trovare i miei zii.. e poi a casa in altri due giorni di curvette.. .. A grandi linee per ora le idee sono queste.. poi si vedrà.. non vedo l'oraaaaaaaaaa..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
Bandito
# 20 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
mumble mumble... la mia idea sarebbe partire venerdì e tornare il venerdì dopo... sinceramente però sto valutando altre possibilità per la trasferta (treno, furgone, camion, carrello...) per abbattere un po' i costi e contemporaneamente arrivare più riposati e tornare a casa meno stanchi... se avete qualche idea/esperienza/ proposta di collaboration( che ne so...prendiamo un camion e lo carichiamo con una decina di moto...) ben disponibile
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 5 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|