| |
|
Sondaggio: Quale metodo useremo? | |
Finito il 30.05.2010 - 08:46:46 |
» Foto di Natzan durante la sfilata del Bandit-Topo incollata sul serbatoio
6.06 % (2)
|
Brigante, setolo |
» Un pezzo del cardano di Toro appeso al collo come amuleto
12.12 % (4)
|
Adynolfy, JacopoNH3, Mattia_12, RedsDone71 |
» nikon bannato dal sito per tutto il periodo del Raduno
3.03 % (1)
|
Rollyzan |
» Rogo sacrificale di uno sputer "a caso"
15.15 % (5)
|
ale73tra, Kiki, NatZan, Stufo76, topesio |
» Lattina di fanta nella borsa del serbatoio
24.24 % (8)
|
batty62, chiotto, condilini, kinos2002, Sir_J, skiboy, soleng74, turcinieddu |
» Foto di Maxramarro sobrio nel portafoglio
39.39 % (13)
|
Babio, Banditos-Latino, Bulldozer, fabiarros, Giuspe, maxramarro, Paolo_69, RUGGY77, skido, Umbi, visnu, vmarea, void |
Votanti totali: 33
|
|
|
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 11 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
C.S.D.B.
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 12 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Adynolfy, Citazione:C.S.D.B. Cosa Si Deve Bere ???
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 13 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
ho votato la foto di nat che conservo da un'anno nel portafoglio.... per ricordarmi quanto è pericoloso andare al raduno... c'è gente che si riduce così
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 14 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Votato per foto del Ramarro sobrio, dobbiamo solo andare a pescare una foto del battesimo, che su quelle della prima comunione ho qualche dubbio...
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 15 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Adynolfy, Citazione: C.S.D.B.
Cerco Sportivi Da Baciare ?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 16 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Adynolfy, Citazione: C.S.D.B.
Certo Siamo Dei Banditi
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 219 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli.. Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 17 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
turcinieddu, Citazione: Il Ramarro sobrio???!!! è impossibile!!!
ho una foto tua sotto la sella della moto.. in modo che la tua benedizione anti-caduta (dei capelli) venga direttamete proiettata dal basso.. avere anche la foto del ramarro mi renderà in grado di viaggiare nel tempo e nei sensi...
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 18 ≡ Re: Rito propiziatorio per il raduno
ormai la fanta (ma anche la lemonsoda) vanno per la maggiore qui dentro ma qualcuno non si e' mai cimentato nel meskola & kombina delle citate bibite con la piu' tradizionale e piacevole Birra? ...chissa' che schifo ne verrebbe fuori!...
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 508 Iscritto dal: 5/6/2003 Da: Udine Su: KTM ADVENTURE S
# 19 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
turcinieddu, Citazione: ho votato fanta...
io voto la mia zavorrina preferita...turci
HTML: disabilitato
MEGLIO UN UBRIACO FAMOSO CHE UN ALCOLISTA ANONIMO
CON I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERTE LA NOSTRA SETE
GUIDA POCO CHE DEVI BERE
VITO...VITO...VITO...VITO
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 20 ≡ Rito propiziatorio per il raduno
Adynolfy, Citazione: C.S.D.B
Che Squadra Di Balordi
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 11 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|