| |
|
Sondaggio: Per quanti giorni prevedete di fermarvi al raduno 2010??? | |
Finito il 05.02.2010 - 10:12:47 |
» Mi fermerò solo la notte di sabato 29 maggio
10.00 % (3)
|
robber2000, skabe, zingaro |
» Mi fermerò solo la notte di domenica 30 maggio 0.00 % (0)
|
|
» Mi fermerò entrambe le notti di sabato 29 maggio e domenica 30 maggio
30.00 % (9)
|
Banditos-Latino, CBRxx, MinaVagante, Paolo_69, Rollyzan, RUGGY77, Thor, topesio, ziogiogio |
» Mi fermerò da sabato 29 maggio fino al primo giugno
40.00 % (12)
|
, Adynolfy, Brigante, Clicky, CrazyBandit85, Kiki, maxbb, Miki, RedsDone71, Umbi, Urania, visnu |
» mi fermerò dal 29 maggio fino al 5-6 giugno
20.00 % (6)
|
fispo, gio52, JLynne, setolo, shalako, skiboy |
Votanti totali: 30
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 21 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
anch'io, compatibilmente con il lavoro, vorrei fermarmi fino al 4/5 giugno... se non mi fosse possibile, sicuramente ripartirei mercoledi' 2 giugno di primissima mattina. ho gia' il cuore in tumulto!!
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 22 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Non riesco a capire..... Ma saremo solo in 25-30???? Dove sono tutti gli altri????
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
Bandito
Messaggi: 1462 Iscritto dal: 16/3/2008 Da: none torino Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 23 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
vmarea, Citazione: Non riesco a capire..... Ma saremo solo in 25-30???? Dove sono tutti gli altri????
stai tranquillo.....vedrai che saranno molti di più in questo periodo i banditi sono alle prese con "taglio e cucito" so che vorresti già sapere quanti posti prenotare...ma fino agli ultimi giorni di iscrizione i più non avranno ancora deciso e avrai richieste anche a termine scaduto stai sereno ciao
guida poco che devi bere[list][/list]
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 24 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
gio52, Citazione: "taglio e cucito"
Scusate, ma da ignorante DOC: vorrebbe rifferirsi ai tarocchi sulle moto?
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 25 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
gio52, Citazione: stai tranquillo..... stai sereno
Che tradotto significa: boltz, Citazione: Ai banditi pugliesi che ci ospiteranno tra pochi mesi dico solo cazzi vostri
Voi in ogni caso Banditos-Latino, Citazione: mettete le birre in fresco
...ma proprio tanta... maxbb, Citazione: birra fresca
...tanto lo sappiamo che comunque vada... boltz, Citazione: SARA' UN GRANDE RADUNO!
...e comunque... Giuspe, Citazione: Puoi contare sul supporto campano! Come si dice quì... "già sai!"
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 26 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Adynolfy, Citazione: vorrebbe rifferirsi ai tarocchi sulle moto?
no,no..si riferisce proprio al taglio e cucito
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 27 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
maxbb, Citazione: no,no..si riferisce proprio al taglio e cucito
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 28 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Ho votato: "Mi fermerò da sabato 29 maggio fino al primo giugno" anche se potrebbe essere che ci siamo - coi fratelli Dalton - già dalla sera di venerdì 28. Ripartiremo o lun 31, o mar 1... Ancora da vedere. Forza e coraggio, organizzatori! Sud, stiamo arrivando...
Mona a venti, mona avanti
# 29 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
Manca la voce: mi fermerò solo domenica.
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 30 ≡ Re: [Sondaggio] Raduno 2010: per quanti giorni??
celaf, Citazione: Manca la voce: mi fermerò solo domenica.
giusto, ma è da correggere la frase. "mi fermerò solo domenica perchè io del raduno non ho capito un razzo"
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|