appena scesa dalla moto un paio di birre tutte per me (e una videocamera vicina per documentare una cosuccia "se no non vale" )
miss maglietta bagnata di birra?
segnate uno in più.... arrivo anche io
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Villacher,... sottoscrivo.. e mi impegnerò affinche non ne rimangano troppe nel magazzino del gestore... prometto...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz) Ray Amm [font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]
ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G
Ho sentito il gestore del ristorante/bar/pizzeria/pub del camping Bahia: Confermata Villacher alla spina: abbiamo più di venti fusti da 30 litri costo popolare di una spina media da 0,5: € 3,00 In più, l'ultima sera del raduno (parole sue), "vi offrirò un fusto tutto per voi"
Per chi volesse invece bere al mare ci sono 2 localini che danno proprio sulla spiaggia eppoi mi porterò la borsa frigo personale a disposizione degli ubriaconi della gente di mare da riempire a piacere
Spero di aver risolto il quesito
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!