# 54 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
eccomi tornato a casa dopo un'incredibile viaggio, alla fine il tachimetro segnava 2985 km, volevo quasi rifare la tangenziale per superare i 3K
Un'avventura in solitaria, che mi ha portato a scoprire posti e paesaggi dell'Italia che mai avrei pensato ..non sono mancate le disavventure, come la pioggia per quasi tutto il viaggio di ritorno da Salerno a Perugia, e il cavalletto laterale perso per strada oggi, con conseguemente smadonnamento per bloccare l'interruttore di sicurezza e poter ripartire con ormai il sole alle spalle.
Un'esperienza che mi accompagnerà per tutta la vita, coronata dal motivo principale di questo viaggio ..il raduno, i banditi, quella che ormai è una seconda famiglia.
Che bello rivedere persone dopo un anno come se si avesse bevuto una birra assieme il giorno prima, rivivere gli scherzi, i discorsi e perchè no...le paturnie
che ogni anno saltano fuori ..fare festa, sgasare in moto, e sapere che ognuno può darti qualcosa (no Turci quello dallo a Max
meglio che la smetta qua altrimenti piango di nuovo ..ovviamente un grazie sincero e di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò:
il mitico Vittttò, il mio compagno di culo preferito Turci e l'imperdibile Ramarro ..senza di lui, che raduno sarebbe?
Banditi ..grazie di esistere!
A presto
FlavioPD (che come molti di voi sanno non sta per Partito Democratico ma per P*** D*******
)
..Manuel rimarrai sempre con noi..
[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i]
L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo