# 68 ≡ Re: Il topic dei ringraziamenti
Banditi veneziani rientrati domenica sera, non prima di essere passati ad una festa di compleanno così come stavamo, vi lascio immaginare quanto fossimo stravolti!
Prima di tutto voglio anche io ringraziare i banditi pugliesi, Vittttttttttttttttoooooooo per l'organizzazione impeccabile, Turci per avermi "procurato" il meccanico nel momento del bisogno e Maxramarro per avermi portato avanti ed indietro da Brindisi per 2 volte in auto.
Grazie poi a chi ci ha supportato e sopportato all'andata, Notturnia, Kiki, Fispo e Babila, splendidi compagni di viaggio (oddio, per Notty e Fispo forse splendidi non è la parola giusta
).
Ovviamente poi Ruggy77 che ci ha accompagnato a visitare come si deve Matera, passando anche in luoghi dove i turisti non sempre passano, ma altrettanto belli rispetto al resto della città. Grazie poi a chi ci ha portato ad esplorare il Salento in tutto il suo splendore, finalmente abbiamo capito dove sono le curve in Puglia
!
Grazie a chi mi ha zavorrato quando ero senza moto, ossia Flaviopd, boltz e vmarea ed a chi ha zavorrato Samy in auto o in moto (Visnù e Kalla).
Un bacio grandissimo a chi mi ha accompagnato ancora una volta in questa avventura su 2 ruote, grazie Samy!