| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Al raduno da Napoli
Quest'anno, nei giorni del raduno, io e l'autobus dovrebbimo essere in quel di Napoli, e avrebbi pensato, per il viaggio di andata/ritorno, di unirmi ai miei conterrrrronei... chi c'è, e quando?
conterrrrrrrrrrrronei radunanti: - Stufo76 - void - topesio - giuspe - brigante
---EDIT---
Allora, facciamo un po' d'ordine. Io arriverò a Napoli sabato 22 maggio in serata, con il carrello, e ripartirò la mattina presto di domenica 6 giugno. Detto questo, vorrei andare al raduno in moto da Napoli, possibilmente facendo qualche strada curvosa e non la pallostrada. Sarei disponibile a partire il venerdì mattina, e rientrerei lunedì. Se proprio si organizza qualcosa di carino potrei pensare anche di rientrare martedì, o addirittura mercoledì, ma ne deve valere la pena. Per la sistemazione nelle camere preferirei un superior. Chi si aggrega, come, dove, e quando?
[ Modificato da Stufo76 28.04.2010 - 11:18 ]
Bandito
Messaggi: 542 Iscritto dal: 8/7/2006 Da: Napoli Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 2 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Ovviamente io!! Per le date non so ancora, devo vedere un po'. Per il tragitto, se ti va bene, si fa la traversata dei 2 mari calabri, con passaggio sulla Sila. Se ti va male, preparati a imbarcarti per la Croazia!!
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000) * Ormai mi sento maturo per il millone *
Bandito
# 3 ≡ Re: Al raduno da Napoli
void, Citazione:Ovviamente io!! void, Citazione: Per le date non so ancora, devo vedere un po'.
prima riesci a farmelo sapere meglio è, così mi organizzo void, Citazione:Per il tragitto, se ti va bene, si fa la traversata dei 2 mari calabri, con passaggio sulla Sila. Se ti va male, preparati a imbarcarti per la Croazia!! dopo aver fatto parte del muccho selvaggio* nulla più mi spaventa
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 4 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Stufo76, Citazione: chi c'è,
io Stufo76, Citazione: quando?
stay tuned
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
# 5 ≡ Re: Al raduno da Napoli
topesio, Citazione: stay tuned
novità?
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 6 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Al momento le mie date sono venerdì, sabato e domenica...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
# 7 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Giuspe, Citazione: Al momento le mie date sono venerdì, sabato e domenica...
quindi partenza venerdì e rientro lunedì?
BanditModeratore
Messaggi: 1007 Iscritto dal: 8/5/2007 Da: Napoli & Avellino Su: BMW F800R "Artika"
# 8 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Giuspe, Citazione: Al momento le mie date sono venerdì, sabato e domenica...
Stufo76, Citazione: quindi partenza venerdì e rientro lunedì?
Al momento per me e' cosi'.
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa. Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 9 ≡ Re: Al raduno da Napoli
anche per noi partenza venerdi (credo nel pomeriggio) ma rientro mercoledì
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 10 ≡ Re: Al raduno da Napoli
Brigante, Citazione:anche per noi partenza venerdi (credo nel pomeriggio) ma rientro mercoledì Bravi i ciofani, così si fa: venire, vedere e godere
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 3 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|