BanditMaster
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 1 ≡ qualche raccomandazione
il BanditRaduno è un momento di aggregazione, un evento che ci permette di incontrare vecchi e nuovi amici, con i quali passare insieme momenti che diventeranno ricordi indimenticabili.
In tutti i BanditRaduni il nostro gruppo è sempre stato contraddistinto dalla grande civiltà dimostrata sia nei confronti delle strutture che ci ospitano, sia nei confronti delle località che attraversiamo.
Confido in voi affinchè anche in questa occasione il nostro comportamento all'interno della struttura sia in linea con lo spirito che da sempre ci contraddistingue, sia tra di noi, sia sopratutto nei confronti di altri ospiti (che magari di notte vorrebbero dormire), sia nei confronti del personale del villaggio e dei ristoranti.
Mi preme ricordare che questa non è l'occasione per far vedere agli altri quanto siamo bravi ad andare forte o a guidare in modo spericolato. Anche su strada dobbiamo assumere un comportamento votato alla massima prudenza, sopratutto in occasione della parata della domenica, quando non verranno ammessi comportamenti scorretti da parte dei partecipanti.
Coloro che non si adegueranno allo spirito della manifestazione verranno insidacabilmente allontanati, sia dall'evento, sia dai nostri cuori.
Facciamo in modo che anche quest'anno le genti che incontriamo ci additino ad esempio di civiltà e buone maniere.
Motociclisti e Banditi, brava gente
Social network?
Ma va a ca..re