| |
|
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 11 ≡ Re: massimo carlotto
krusty, Citazione: riesci a farlo anche a quattrocchi o solo al riparo di un monitor e una tastiera?
Ci dobbiamo aspettare un duello, oppure il calumet?
Streetfighter forever
BanditMaster
# 12 ≡ massimo carlotto
Dalle FAQCitazione:
sono tollerati tutti gli argomenti, sempreché si rimanga all'interno di ciò che è tollerabile. Per capire meglio, ecco una definizione di massima di cosa NON è invece tollerabile: [...] l'insulto, l'insinuazione, o qualsiasi genere di attacco personale
Spero di essere stato chiaro. Altrimenti inizio a schiacciare un po' di tastini a caso.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratrice
# 13 ≡ massimo carlotto
Io mi illudo, nella consapevolezza di essere illusa, che nel momento in cui si parla di letteratura di essa si stia parlando, non del " colore " di chi scrive ma di quanto possa essere o meno interessante cio' che è scritto oppure di quanto bene o quanto male sia scritto. Sono stata tacciata di filonazismo perchè ho letto Evola e di brigatismo perchè ho letto Sofri. Non mi interessa dire a nessuno da che parte sto' mi interessa molto di più capire i diversi punti di vista, ma soprattutto quando leggo un libro gradisco che sia interessante e scritto bene, questo è quanto. Carlotto mi piace perchè non fa' sconti, è indubbio che la sua biografia incida nella stesura dei suoi romanzi, ma scusate sto' leggendo un libro non sto' giudicando una persona.
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 14 ≡ massimo carlotto
Fefe, Citazione: Carlotto mi piace perchè non fa' sconti, è indubbio che la sua biografia incida nella stesura dei suoi romanzi, ma scusate sto' leggendo un libro non sto' giudicando una persona. [/quo
perfetto.grazie fefe
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 15 ≡ Re: massimo carlotto
Zel, Citazione: rosse o nere poco cambia
"Rossi o neri tutti uguali? Ma che siamo, in un film di Alberto Sordi?" Nun ce penza', certe cose non sono più le stesse e forse non hanno nemmeno più senso...
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
BanditMaster
# 16 ≡ Re: massimo carlotto
Di Carlotto ho letto parecchio. La serie dell'alligatore e' abbastanza carina, anche se i personaggi sono descritti in modo un po' "scolastico", e alcune situazione sono un po' troppo lineari, troppo il giusto da una parete e lo sbagliato dall'altra. Preferisco i noir che mischiano di piu' le carte, dove anche il "buono" e' sporco, colluso, con lati poco chiari. Mi piace molto l'ambientazione delle storie, tutta in paesi dalle mie parti, a volte citando locali, negozi di dischi o osterie o simili che conosco e frequento.
Ho trovato molto bello Cristiani di Allah, con una ambientazione (i corsari berberi) molto inusuale e affascinante. Splendido e durissimo L'oscura immensità della morte: un libro che fa pensare. Infine mi e' piaciuto molto anche L'amore del bandito, che racconta la vita di uno dei personaggi (beniamino) che si trovano anche nell'alligatore, personaggio reale, che mie amici carissimi hanno avuto modo di conoscere di persona molti anni fa, trovandolo assai interessante e difficile da rinconciliare con la sua storia raccontata nei libri e quella reale, almeno in parte coincidente con la prima.
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 17 ≡ Re: massimo carlotto
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 18 ≡ Re: massimo carlotto
krusty, Citazione: belli tuoi di commenti,non mi conosci ma però dopo aver dato della merda a una delle mie moto,sputi anche sentenze su di me,riesci a farlo anche a quattrocchi o solo al riparo di un monitor e una tastiera?
la tua moto è una bella moto, si stava discutendo di alcuni aspetti della tiger 1050 e si commentava che come qualità dei materiali è robetta rispetto a ciò cui è abituato paolo69. e così è. io ho commentato il tuo commento non la tua persona, che non conosco. circa la tua stuzzicante sfida, dovrai fare tutto da solo pe stavolta
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
BanditMaster
# 19 ≡ Re: massimo carlotto
Zel, vediamo di chiudere qui questo dibattito, che e' gia' andato avanti troppo.
Se volete parlare di Carlotto scrittore, bene, senno' sedetevi sulle mani.
BanditModeratrice
# 20 ≡ Re: massimo carlotto
setolo, Citazione: Secondo me è solo questione di casa editrice
Mah insomma, la maggior parte dei suoi libri è pubblicata con E/O, la stessa casa editrice de " l'eleganza del riccio " che invece è stato vendutissimo. Che ci sia una precisa politica da parte delle case editrici è indiscutibile, basti vedere le assegnazioni dei vari premi Strega etc., ma in questo caso credo che ci sia più che altro una forma di fastidio nel leggere cose che vorremmo non sapere, allora in questo caso meglio Vespa e la sua realtà edulcorata... che immensa tristezza. boltz, Citazione: Cristiani di Allah
splendido !
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Urania ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|