Eccolo!!! finalmente l'ho trovato il thread sulla musica!! Come ho già espresso in altri post rischiando l'off topic sono un fan dei mitici IRON!!!
In realtà ascolto tutto ciò che suona "metallo", in tutte le sue forme e in tutti i suoi generi!
Parliamo dei capisaldi della fede:
Partendo dai genitori Black Sabbath, KISS, Jusda's Priest, Quiet Riot, passando per il magnifico periodo degli anni 80 con Iron, Metallica (ho detto anni 80) Anthrax, Manowar, Skid Row per arrivare ai giorni nostri con i superbi Sentenced e gli ereditieri del loro cantante i Poisonblack, due gruppi non molto conosciuti ma che meriterebbero ben più alta fama!!
Capisaldi a parte, i generi di oggi che mi vedono più coinvolto sono il death melodico (alla inflames, children of bodom, dark tranquillity), il black (partendo dai venom ai dimmu borgir passando per gli straordinari mercyful fate!) il dark/gothico (i nightwish, lacrimosa, near dark, cradle of filth, nox arcana...) e poi gli straordinari Therion che difficilmente si fanno inscatolare in uno dei generi precedenti perchè li hanno passati veramente tutti!! Mi piace anche il power / epic degli Stratovarius, hammerfall, angra, rhapsody, labyrinth...
se volete vedere il mio spazio myspace il link è questo
www.myspace.com/warrior_of_lifeciao a tutti!
ps stavo pensando di aprire un nuovo thread in zona incontri nord per radunare un po' di gentaccia che rispolveri il chiodo e che venga ad adorare "la vergine" il 27 giugno a Bologna. fatevi avanti!
(un po' truzza sta faccina delle corna non trovate???)
When your time is close at hand, you'll begin to understand that life is just a strange illusion... HALLOWED BE THY NAME!