Citazione:Lunadix wrote:
scusa ma a 300 all'ora non vola via e poi mi cade sul cavalletto laterale????
mica ho capito ...
comunque a me servirebbe solo per i viaggi (anzi a dire il vero solo per il raduno di giugno per ora perche altri viaggi in moto non sono previsti)... io con il b400 credo che un po d'aria la prende... :) magari mi sbaglio pero' ..
Hai ragione, mi sono spiegato male, provo ad essere più chiaro:
se carichi la borsa da serbatoio alla follia e con oggetti spigolosi e duri, non fai altro che appesantire una sacca che è tenuta ferma solo da una misera calamita (ed eventualmente da un cavetto di cordura che viene legato attorno al mozzo dello sterzo, che comunque, sin dal primo giorno non utilizzi perchè scomodo da sganciare quando fai il pieno o stacchi la borsa per allontanarti dalla moto). Quella calamita, pertanto, ha una determinata tenuta... ma non è colla, di conseguenza, finchè viaggi non si sposta, per il semplice motivo che è "accerchiata" dalle tue stesse braccia (ecco perchè non vola via) ma non appena ti fermi al benzinaio ti si inclina proprio perchè pesa 10kg...
Sono sicuro che una volta acquistata, la userai spesso se la borsa è bella e buona (la puoi "tramutare" in zainetto) per la spesa o per metterci dentro oggetti quando vai in centro... ma, se un giorno ci metti dentro un lucchetto per il disco... alla prima buca presa ad una certa velocità... ecco che il lucchetto ti fa una bella bolla sul serbatoio
Comprala. Io al primo megaraduno partecipai con Pistolino... e avevo solo la borsa da serbatoio come "valigia"... poi, la stessa borsa l'ho in seguito riutilizzata tutte le volte che ne avevo volgia.
Insomma, è un acquisto furbino... sopratutto per chi non ha borse laterali.