cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  maniglie passeggero b4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

netalex
Messaggi: 152
Iscritto dal: 2/3/2004
Da: Sesto San Giovanni
Su: Bandit GSF400 '91 "piccola bastarda", blu e paziente.
# 1 ≡ maniglie passeggero b4
»28.04.05 - 23:10
ciao, come alcuni di voi sapranno a quanto pare mi ritrovo dopo anni di ignoranza dell'argomento con la cosiddetta ragazza fissa.
Ora, la buona notizia è che sono riuscito a cacciarla sul posteriore di Piccola Bastarda (B4 '91 ma se li porta bene!!!) , la cattiva è che a quanto pare, posto che attaccarsi sulle maniglie sottocoda del b4 impossibile per chiunque sia un minimo proporzionato, se Gio tenta di abbracciarmi, mi strangola, oppure se infila le braccia sotto le mie ascielle, è talment impiccata che in capo a cinque minuti cinque non riesce piu a tenere le braccia unite sul mio petto dal male e deve sciendere. Di usare illaccetto sul sellino, ovviamente, non se ne parla. i progettisti devono avere pensao che solo contorsionisti salgano dietro...
DUnque le soluzioni possibili sono: maniglie, oppure un portapachi n po sagomato (cioè pperò NON quelli in produzioe per b4, kappa serie k, givi serie f, nonfango, tutti che passano sotto il codone... Uff!) raga aiuto, dove la faccio attacre sta pover ragassa??? :-?
"sono un Deconcentrato di velocità"
- Karl "Cricchetto" attrezzi -

Profilo
Bandito
Bandito

oPKo
Messaggi: 79
Iscritto dal: 29/6/2004
Da: Sassari (ma domicilio a Genova)
# 2 ≡ Re: maniglie passeggero b4
»29.04.05 - 08:15
Io ho fatto così... ma + che per il passeggero di dietro, per i "gioielli di famiglia!" :-D

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16951&forum=1#224424


Ciao
PK

Profilo
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 3 ≡ Re: maniglie passeggero b4
»29.04.05 - 09:12
la riposta volgare è falla attaccare al....
tram. cos' vai via da solo. ma questo consiglio viene da un invidioso che la ragazza non ce l'ha più proprio a causa della moto....
altrimenti cerchi su ebay il portapacchi come il mio(appena posso, posto una foto) che è brutto da morire ma almeno è utile.sottolineo che per montare le staffe fisse(che sono più basse dei maniglioni sottocodone) devi smontare la carena posteriore. poi ci attacchi su il portapacchi. viene uno schifo comunque. trova un bravo carroziere, poi trova una bella kawa er5, poi trova il modo di rubargli la maniglia posteriore, poi fai trovare al carrozziere il modo di bucarti il codone per attaccare la maniglia al telaio. tutto chiaro, vero??(???!!! :-o :-o :-o :-o :-? :-? :-? :-? , ma che ho detto)
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco