| |
|
Bandita
Su: Bandit 650 N k8 nero
# 1 ≡ Navigatore per bandit
Ciao a tutti i banditoni, sono baddarkmik, 1 nuovo bandito, abituato al comodo navigatore da auto. So che esiste il tom tom rider per la moto. Qualcuno di voi lo ha provato? Mi sapete dire visto il costo elevato, se ne vale la candela o č superfluo? Come si ricarica? Ciao a tutti.
Per avere cose mai avute, dobbiamo fare cose mai fatte.
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 2 ≡ Navigatore per bandit
baddarkmik, Citazione: se ne vale la candela
no baddarkmik, Citazione: č superfluo
si baddarkmik, tirando un filo con fusibile dalla batteria Citazione: Come si ricarica
Cinquantasei passi e colli !
Bandito
Messaggi: 523 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: Hamamatsu Su: B1250SA K8 - SV1000s K3
# 3 ≡ Navigatore per bandit
baddarkmik, Citazione: Come si ricarica?
nel kit,ci sono i cavi da collegare alla batteria. Ammesso che vuoi un navigatore,il tomtom non lo comprerei (č molto meglio il garmin zumo..!)
Il governo ha trovato il modo per aumentare gli investimenti: farā togliere tutti i semafori
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 4 ≡ Navigatore per bandit
reds, Citazione: Ammesso che vuoi un navigatore,il tomtom non lo comprerei (č molto meglio il garmin zumo..!)
Se il Garmin č il "Nokia" dei navigatori, il TomTom č il "Motorola": ottimo, ma complicatissimo e poco intuitivo...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la cittā stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Navigatore per bandit
sono entrambi due ottimi prodotti. la differenza, in realtā, la fa l'interfaccia, e le abitudini personali.
c'č poco da fare, i pareri saranno sempre contrastanti, la veritā č che la sostanza c'č in entrambi, i buchi nella cartografia... pure.
prendi quello che ti piace di pių.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mičle" (č una lavatrice, ha la cinghia!)
# 6 ≡ Navigatore per bandit
Barone, Citazione: buchi nella cartografia
mi pare che entrambi i prodotti utilizzino la cartografia della navteq, quindi i buchi, a paritā di aggiornamento, dovrebbero essere gli stessi? O mi sto scordando qualche cosa?
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
Bandito
Messaggi: 981 Iscritto dal: 28/7/2008 Da: gallarate Su: ktm 890 adventure s
# 7 ≡ Re: Navigatore per bandit
io ho montato il tomtom della macchina , ma preferisco non usarlo se non in casi estremi.č pericoloso (montato sul manubrio) in quanto devi abbassare lo sguardo x vederelo
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la cittā stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 8 ≡ Re: Navigatore per bandit
ender, Citazione: O mi sto scordando qualche cosa?
sto andando a memori, magari mi sbaglio io, ma mi pare che tomtom utilizzi mappe tele atlas
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 412 Iscritto dal: 13/9/2007 Da: San Giulio dei "milanesi" Su: B6N K1 "Sverginella"
# 9 ≡ Re: Navigatore per bandit
ender, Citazione: mi pare che entrambi i prodotti utilizzino la cartografia della navteq, quindi i buchi, a paritā di aggiornamento, dovrebbero essere gli stessi?
O mi sto scordando qualche cosa?
Che io sappia, Tom Tom utilizza anche la cartografia TeleAtlas. Per sapere se si sta utilizzando una carta Navteq o TeleAtlas si vede dalla verione della mappa, se non ricordo male, il 14 come ultime due cifre dovrebbe indicare una mappa TeleAtlas.
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."
Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!
Bandito
Messaggi: 20 Iscritto dal: 16/3/2008 Da: Albano Laziale -RM- Su: Suzuki Bandit 1250 SA Traveller
# 10 ≡ Re: Navigatore per bandit
A prescindere dai gusti personali, non sono molto d'accordo che TT e Garmin siano uguali, malgrado il Rider, unico tra i TT, utilizzi la cartografia NavTeq. Ho avuto prima dello Zumo, lo StreetPilot III° montato sulla VFR, quando TT era ancora sconosciuta, quindi il G2610, macchine, come l'attuale Zumo, assai indicate per l'uso in moto perchč impermeabili. La caratteristica che differenzia TT e Garmin, č il programma Map Source, una mappa Europea installata sul PC, sul quale programmare con calma i percorsi, utilizzando la grandezza del monitor del PC, per vedere, programmare, quindi trasferire itinerari dal Pc allo Zumo e viceversa. Il mio GPS č montato assai vicino alla manopola sono. tamite le ottime staffe RAM in dotazione (adottate da non molto anche dal Rider 2) sott'occhio e a portata di...dito!
Siamo nati in una favola, viviamo in una leggenda! Suzuki Bandit 1250 SA Traveller Honda SH300A Garmin Zumo 550 on board
Toglietemi tutto, ma non l'ABS
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 18 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|