freddy55,
Allora...
Si! siamo sopravvissuti al Mad Sunday. E' una roba allucinante, tutto il tratto di montagna a senso unico, senza limiti di velocità. Facevano partire scaglionati, macchine e moto assieme. Una cosa che la vedesse un nostro vigile urbano gli prenderebbe un coccolone
Bray Hill dal vivo fa paura è una picchiata da fare in pieno, sarà al 10% di pendenza almeno, neifilmati non rende l'idea.
Noi avevamo l'albergo proprio sulla Promedade, era un viavai unico di moto, alla sera c'erano concerti, manifiestazioni delle red arrows (le frecce tricolori inglesi) e inglesi ubriachi in tuta di pelle ovunque!
Abbiamo fatto un giro intero del percorso la domenica, sembrava di stare dentro un video di youtube. La statua di Dunlop ce la siamo persa...eravamo concentrati a sopravvivere al madsunday.
Siamo partiti il 3 giugno. 3 giorni di viaggio, 4 sull'isola e altri 3 per il ritorno. circa 1500 euro il budget totale.
Purtroppo devi prenotare a fine ottobre se no non trovi posto. E' stata una attesa estenuante, ma ne è valsa la pena.
Il margine che dicono di tenersi io non l'ho visto, vanno come i pazzi, specialmente i sidecar. E a causa maltempo ci siamo visti anche il lap of honour di Agostini e Rossi, posticipato a due giorni dopo la data prevista. Vestitevi pesante che tira un vento boia e fa freddo.