| |
|
Bandito
Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 1 ≡ Corsica: pareri da chi c'e' stato ...
Ciao a tutti , a meta' maggio' vado 3 giorni in Corsica con amici mototuristici, ho gia' programmato i percorsi che sono : 1 giorno) Bastia, "Dito", S. Floreant, Calvi, Porto; 2 giorno) Porto, Aiaccio, Sartene, Bonifacio, Porto Vecchio; 3 giorno) Porto Vecchio, Corte, Bastia. Viste e considerate le voci che girano sulla Corsica ho trovato 2 Hotel con Garage chiuso e mi porto dietro Bloccadisco serio e catena massiccia, altri consigli ? Lungo gli itinerari che ho scelto c'e' qualche posto particolarmente "caldo" in cui conviene tirare dritto senza fermarsi ? Grazie a tutti. Max [ Modificato da maxxtzit 06.04.2011 - 10:34 ]
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!! 58 Forever ...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Re: Corsica: pareri da chi c
a me la Corsica ha dato l'impressione di essere un posto tranquillo e sicuro (o comunque non diverso dalle nostre usuali destinazioni italiane)
Bastia però è un postaccio
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 3 ≡ Corsica: pareri da chi c
se non parli francese con accento parigino, e non dici che sei amico di Sarkò....vai tranquillo io ci sono stato qualche estate fà con eagle e devo dire che è una isola fenomenale, i polizziotti in moto ti sallutano con le dita, puoi scannare a patto che vai tranquillo nei centri urbani
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
# 4 ≡ Corsica: pareri da chi c
...2 anni fa c'ero gia' stato ma ero sbarcato alla mattina presto a Bastia, fatto l'entroterra passando per Corte ed alle 17 ho preso un traghetto da Bonfacio per S.Teresa di Gallura percio' non c'ho dormito, l'esperienza era stata positiva ma la fama della Corsica sulle moto non e' delle piu' rassicuranti , speriamo bene !!! Max
Bandito
Messaggi: 726 Iscritto dal: 10/7/2003 Da: Chieri, Torino, Piemonte Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 5 ≡ Re: Corsica: pareri da chi c'e' stato ...
Ci sono stato due anni fà in vacanza 3 giorni sono pochissimi ma l' itinerario è quello giusto. Le motociclette sono effettivamente a rischio, come del resto anche in Italia. La differenza è che da loro il Bandit piace Molto bella è al costa ovest. Strade molto belle, tranne alcuni passaggi ma ben segnalati Molto pericoloso per la sicurezza, l'attraversamento del parco naturale(che voi eviterete visto che farete il giro costiero), in quanto pieno di animali allo stato brado La gente è molto cortese e disponibile, nell' entroterra, ma non nelle zone costiere(spero parliate il francese). Pochi velox e segnalati
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017
BanditMaster
# 6 ≡ Corsica: pareri da chi c
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 7 ≡ Corsica: pareri da chi c
Vicino a Galeria c'è la valle del fiume Fango un posto incantevole che va visto secondo me
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 69 Iscritto dal: 16/2/2010 Da: Gallia Cisalpina Su: B 1250 K9
# 8 ≡ Re: Corsica: pareri da chi c
La Corsica è belliffima, ci son stato 6 volte, in moto e non, sempre trovato bene, il fatto che fregano le moto è una leggenda metropolitana, però sempre meglio essere accorti, l'unico neo è il costo della vita da turista (affitto, mangiare ecc.) per il resto merita veramente, ottima scelta.
blusmoke
Bandito
# 9 ≡ Re: Corsica: pareri da chi c
blusmoke, Citazione: La Corsica è belliffima, ci son stato 6 volte, in moto e non, sempre trovato bene, il fatto che fregano le moto è una leggenda metropolitana, però sempre meglio essere accorti, l'unico neo è il costo della vita da turista (affitto, mangiare ecc.) per il resto merita veramente, ottima scelta.
...infatti nonostante siamo in pochi ho gia' cercato gl' Hotel per evitare incuxate dell' ultimo minuto , poi abbiamo componente del gruppo di madrelingua francese che dovrebbe 1) ripararci da qualche fregatura 2) capire cosa stiamo mangiando ! Cosa c'e' nella cucina tipica Corsa ??? Max
Bandito
# 10 ≡ Re: Corsica: pareri da chi c
blusmoke, Citazione: La Corsica è belliffima, ci son stato 6 volte, in moto e non, sempre trovato bene, il fatto che fregano le moto è una leggenda metropolitana, però sempre meglio essere accorti, l'unico neo è il costo della vita da turista (affitto, mangiare ecc.) per il resto merita veramente, ottima scelta.
...infatti nonostante siamo in pochi ho gia' cercato gl' Hotel per evitare incuxate dell' ultimo minuto , poi abbiamo componente del gruppo di madrelingua francese che dovrebbe 1) ripararci da qualche fregatura 2) capire cosa stiamo mangiando ! Cosa c'e' nella cucina tipica Corsa ??? Max [ Modificato da maxxtzit 07.04.2011 - 15:07 ]
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 1 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|