cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Vacanze croate

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

funkyou
Iscritto dal: 18/7/2005
Da: Schio VI
# 1 ≡ Vacanze croate
»21.08.05 - 12:25
Ciao a tutti i banditi,sono Michele (funkyou) una nuova recluta.
Vi racconterò in breve (?) le mie ferie in Croazia;tra avventure e disavventure (avevo prenotato le ferie in Sardegna con la tipa ed alla fine mi son rimaste solo le ferie in Sardegna ed ho deciso di andare più vicino visto che solo :-( ) sono riuscito a partire il 5 agosto in direzione Pola per trovarmi là con amici in campeggio.
Nonostante il mio bandito fosse pieno di bagagli lo reputo uno dei migliori mezzi di trasporto per comodità e affidabilità (è la mia prima moto e le mie prime ferie in moto,solo!) :-o
All'ingresso dell'autosrada mi accorgo che lo sterzo se lasciato andare a se stesso da segni di Parkinsonite,ho pensato:"sia colpa dei bagagli?" per sicurezza facciamo dare un'occhiata dal gommista alla bilanciatura...
"Tutto ok!!!!"la risposta del gommista (non ho ancora risolto il mistero)!!
Appurato che non c'era nulla da fare mi getto impavido in autostrada (partito da Shio VI) e me la cavo in 4 ore e mezza facendo 60 soste :-D
Una volta arrivato,sistemato ed ambientato (dopo 2 giorni)comincia a piovere! Ho passato 9 giorni in quel campeggio di cui 4 interi sotto l'acqua !!!! :-x
Dopo gli ultimi 2 giorni consecutivi di pioggia al primo raggio di sole ho deciso di spostarmi più in giù lungo la costa,sotto Zara, a Sukosan.
Dopo 7 ore di viaggio (infinite su quelle strade) ho raggiunto la meta (altri amici mi aspettavano là) e riuscito a comporre la mia tendina mi getto a pesce sul materassino per incominciare una folle notte d'amore con lui. Dopo 5 ore di sonno comincia un forte temporale e la pioggia accompagna le mie ore per tutto il giorno seguente!
Ormai allo stremo delle risorse finanziarie (ho speso tutto affogando i dispiaceri per il maltempo nella birra!) alla prima giornata di sole decido di tornare a casa dalla MAMMA!! :-P
Il ritorno 15 Km di coda in autostrada croata,autosrada MI-VE chiusa all'ingresso per incidente per un totale di 590Km in 8 ore FILATE!
A seguito allego delle foto ricordo (giorni di sole) tra cui:bandito in versione U2,cena tra amici,scorci marinareschi,bandito riflesso e B6 in versione turistica!
P.S. Perchè non riesco a pubblicarle? C'è un limite di grandezza degli allegati?

[ Modificato da funkyou il 23/8/2005 12:15 ]
Se la siga,daghe oio!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Profilo
Bandito
Bandito

Pacato
Iscritto dal: 19/5/2004
Da: Lissone....Lissunn
# 2 ≡ Re: VACANZE CROATE
»21.08.05 - 14:49
Citazione:

funkyou ha scritto:
Ciao a tutti i banditi,sono Michele (funkyou) una nuova recluta.
Vi racconterò in breve (?) le mie ferie in Croazia;tra avventure e disavventure (avevo prenotato le ferie in Sardegna con la tipa ed alla fine mi son rimaste solo le ferie in Sardegna ed ho deciso di andare più vicino visto che solo :-( ) sono riuscito a partire il 5 agosto in direzione Pola per trovarmi là con amici in campeggio.
Nonostante il mio bandito fosse pieno di bagagli lo reputo uno dei migliori mezzi di trasporto per comodità e affidabilità (è la mia prima moto e le mie prime ferie in moto,solo!) :-o
All'ingresso dell'autosrada mi accorgo che lo sterzo se lasciato andare a se stesso da segni di Parkinsonite,ho pensato:"sia colpa dei bagagli?" per sicurezza facciamo dare un'occhiata dal gommista alla bilanciatura...
"Tutto ok!!!!"la risposta del gommista (non ho ancora risolto il mistero)!!
Appurato che non c'era nulla da fare mi getto impavido in autostrada (partito da Shio VI) e me la cavo in 4 ore e mezza facendo 60 soste :-D
Una volta arrivato,sistemato ed ambientato (dopo 2 giorni)comincia a piovere! Ho passato 9 giorni in quel campeggio di cui 4 interi sotto l'acqua !!!! :-x
Dopo gli ultimi 2 giorni consecutivi di pioggia al primo raggio di sole ho deciso di spostarmi più in giù lungo la costa,sotto Zara, a Sukosan.
Dopo 7 ore di viaggio (infinite su quelle strade) ho raggiunto la meta (altri amici mi aspettavano là) e riuscito a comporre la mia tendina mi getto a pesce sul materassino per incominciare una folle notte d'amore con lui. Dopo 5 ore di sonno comincia un forte temporale e la pioggia accompagna le mie ore per tutto il giorno seguente!
Ormai allo stremo delle risorse finanziarie (ho speso tutto affogando i dispiaceri per il maltempo nella birra!) alla prima giornata di sole decido di tornare a casa dalla MAMMA!! :-P
Il ritorno 15 Km di coda in autostrada croata,autosrada MI-VE chiusa all'ingresso per incidente per un totale di 590Km in 8 ore FILATE!
A seguito allego delle foto ricordo (giorni di sole) tra cui:bandito in versione U2,cena tra amici,scorci marinareschi,bandito riflesso e B6 in versione turistica!
P.S. Perchè non riesco a pubblicarle? C'è un limite di grandezza degli allegati?

Se vuoi posso suggerirti un ottimo fisioterapista che cura i reumatismi :-D :-D :-D
Ma tu lo sai che cosa significa antonomasia?? E tu, ti sei mai fatta i cazzi tuoi???

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 3 ≡ Re: VACANZE CROATE
»22.08.05 - 08:59
Citazione:

prova a spedirmele a ganassa (at) bandit.it e ti sapro' dire la ragione per cui non le carica.

Comunque si, il Bandit è veramente un ottimo mezzo di trasporto bagagli per le ferie ;-) e lo sbacchettamente allo sterzo è sicuramente dovuto alle borse montate dietro, che alleggeriscono l'avantreno e provocano alcuni effetti collaterali tra cui questo. Ma il problema è limitato a quando lasci le mani dal manubrio.
ganassa spider

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 4 ≡ Re: VACANZE CROATE
»22.08.05 - 22:38
Citazione:

si, c'e' un limite di grandezza, e compare quando cerchi di inserirle

ho ricevuto le tue foto, e sicuramente 1.6 MEGA per foto sono oltre il limite ;-)
puoi rimpicciolirle utilizzando tool come Irfanview (vedi la sezione fles)
ganassa spider

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse