PRIMA DI TUTTO TI SGRIDO PERCHE' SEI VENUTO A PESARO E NON MI HAI DETTO NULLA!!!
poi ti dico che hai fatto un bel giro, per curiosità da urbania a urbino che strada hai fatto?
se sei passato per fermignano ti sei perso le capute che sono uno spettacolo e perciò devi assoltamente tornare
Per il discorso viamaggio spero tu non abbia tirato troppo perchè non solo ci sono i 50kmh ma ci sono i velox fissi
tu dirai discriminazione, ma hai mai visto come vanno per quella strada?
ginocchio a terra e gas spalancato!!!
io notoriamente non sono un fermissimo ma la mi superano da tutte le parti e se sto facendo una curva ai 100 vengo superato all'esterno!
secondo me sta bene alla categoria e ce la dobbiamo tenere, anzi ti dirò di più:
i motociclisti umani dovrebbero iniziare delle belle litigate con i pazzi ogni volta che li beccano perchè per colpa loro ci rimette una intera categoria.
Situazione analoga è per bocca serriola ma ancora non hanno messo limiti (tanto la ci sono i 90 o 70 e i pazzi vanno ai 200 perciò le multe le fanno lo stesso).
Aggiungo una cosa:
hai vsto il quantitativo di lapidi disseminate lungo il percorso? facci caso e vedrai che capirai e ogni volta mi chiedo come fanno i pazzi a non farci caso e a non riflettere su quello che fanno
Scusa ma mi trovo nella condizione che per fare quelle belle strade serenamente debbo andarci quando ci sono 3°C e la neve sul fianco della strada.
Ciao
su Ursula (B12, blu, bellissima!)...