cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  L'appennino mi ha mangiato le gomme!!

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 1 ≡ L'appennino mi ha mangiato le gomme!!
»12.09.05 - 21:04
Appena rientrato da un tour di tre giorni in appennino.
La scusa era andare a Urbania a sentire un amico che teneva una conferenza su Lou Reed, il risultato è stato:

1400 Km.
Raticosa, Futa, Muraglione, Colle Centoforche, Colle Carnaio, Bocca Trabaria, passo di Viamaggio, Bocca Serriola, Giogo di Scarperia, piu una serie di collettini nelle colline bolognesi e nell'entroterra marchigiano, un pucino in mare a Pesaro, e un bel po' di cibo Marchigiano..

Il piu bello?

Il Passo di Viamaggio
Il piu brutto? il Passo di Viamaggio perchè il Prefetto ha messo il limite di 50 Km/h SOLO PER LE MOTO!!
Non ho beccato l'autovelox solo perchè sono passato mentre la polizia provinciale lo stava piazzando.

ASSURDO!!!!
A quando una rivolta popolare di tutti i Motociclisti????
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...

Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

vise
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 2 ≡ Re: L'appennino mi ha mangiato le gomme!!
»12.09.05 - 23:39
Citazione:

Klaudio ha scritto:
ASSURDO!!!!
A quando una rivolta popolare di tutti i Motociclisti????

:depression: :depression: :depression: :depression: :depression:
ciao Ric

Profilo
Bandito
Bandito

Zortan
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 3 ≡ Re: L
»12.09.05 - 23:49
Che falsi ottusi !!!
Le solite leggi discriminatorie !
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fraba
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: Marche
# 4 ≡ Re: L
»13.09.05 - 00:15
PRIMA DI TUTTO TI SGRIDO PERCHE' SEI VENUTO A PESARO E NON MI HAI DETTO NULLA!!! :-x

poi ti dico che hai fatto un bel giro, per curiosità da urbania a urbino che strada hai fatto?
se sei passato per fermignano ti sei perso le capute che sono uno spettacolo e perciò devi assoltamente tornare ;-)

Per il discorso viamaggio spero tu non abbia tirato troppo perchè non solo ci sono i 50kmh ma ci sono i velox fissi :-o
tu dirai discriminazione, ma hai mai visto come vanno per quella strada?
ginocchio a terra e gas spalancato!!! :-x
io notoriamente non sono un fermissimo ma la mi superano da tutte le parti e se sto facendo una curva ai 100 vengo superato all'esterno!

secondo me sta bene alla categoria e ce la dobbiamo tenere, anzi ti dirò di più:
i motociclisti umani dovrebbero iniziare delle belle litigate con i pazzi ogni volta che li beccano perchè per colpa loro ci rimette una intera categoria.
Situazione analoga è per bocca serriola ma ancora non hanno messo limiti (tanto la ci sono i 90 o 70 e i pazzi vanno ai 200 perciò le multe le fanno lo stesso).

Aggiungo una cosa:
hai vsto il quantitativo di lapidi disseminate lungo il percorso? facci caso e vedrai che capirai e ogni volta mi chiedo come fanno i pazzi a non farci caso e a non riflettere su quello che fanno

Scusa ma mi trovo nella condizione che per fare quelle belle strade serenamente debbo andarci quando ci sono 3°C e la neve sul fianco della strada.

Ciao :-)
su Ursula (B12, blu, bellissima!)...

Profilo
Bandito
Bandito

dlenoc
Iscritto dal: 5/5/2005
Da: Piacenza....Born a Canosa di Puglia
# 5 ≡ Re: L
»13.09.05 - 06:42
quanto detto dal Fraba è pura verita'......di certo non conosco la sua realta'...ma la mia, vedi ss45.......è uguale a quella del Fraba..........................

........
Giovanni è senza moto

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 6 ≡ Re: L'appennino mi ha mangiato le gomme!!
»13.09.05 - 09:38
Accipicchia :-o sei passato dalle mie parti klaudio. Bellissimi percorsi, li conosco tutti molto bene.
Discorso Viamaggio:
Concordo con te, Viamaggio è un percorso bellissimo, ma con il limite dei 50 hanno rovinato tutto. Certo la responsabilità e dei soliti idioti, ma bastava lasciare il limite di prima (70 km/h) e farlo rispettare con frequenti controlli e non mettere un limite assurdo, perchè è maledettamente assurdo che punisce anche i motociclisti corretti e (abbastanza) rispettosi delle regole. Poi la gente si arrabbia e copre o inclina la targa (per carità è un comportamento deprecabile ma così si esaspera la gente normale e tranquilla :-x). Se lo faccio in bici in discesa quante multe prendo ??? :-x.Ops, probabilmente nessuna perche il limite è solo per le moto e poi non ho mica la targa sulla bici :-P. Neanche io (nota lumaca) mi diverto se rispetto i limiti . Il brutto che oltre ai velox fissi, sovente è controllato da forze dell' ordine. Diciamoci la verità, è diventata una strada quasi inutile :-( .

:bye: da:

Snail62

B 1.2 s Blu
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse