Citazione:
ale80 ha scritto:
La Touratech la conosco, ho il catalogo e so che loro le fanno le valige, però da quello che ho capito la Wunderlich propone molto ma non le valige... Tra l'altro ho visto che hanno il cruise control, cosa che da tempo cerco.
Tutto sommato le valige (belle quanto costose) si riescono a trovare, meno facile è però adattarle ad una Bandit. Bisogna sbattersi un pò con i telai e con le dimensioni disponibili.
Per quanto riguarda il binomio acqua ed elettricità hai senz'altro ragione... però sostituire le manopole originali con quelle riscaldate mi sembra un operazione più complicata rispetto ad usare dei guanti riscaldati.
I moffoloni li ho anche io, alla lunga però trovo che per me non sono più sufficienti.
Mah, ci penserò su, ti ringrazio per le dritte!
Per il telaio non so aiutarti... per le manopole invece, con 15 minuti di pazienza risolvi tutto. Al massimo lo fai fare da un meccanico.
Oh... sia chiaro. La classe non è acqua, ed infatti in tutti i BMW il filo passa dentro il manubrio; negli after market, invece, hai il filo che è in mezzo alle balle.
A livello estetico non c'è paragone.