# 1 ≡ Suggerimenti per una vacanza quasi primaverile......
Cari banditi e bandite, chiedo a voi un consiglio....
Tra il 10 e il 18 di marzo io e la mia dolce metà ci concederemo finalmente qualche giorno di ferie, e dopo aver dedicato qualche giorno alla "vacanza familiare" cioè in camper con cani e gatti al seguito, vorremo concederci qualche giorno soli con le nostre motine.......
Idee? Suggerimenti?
Premesse: la sottoscritta è ancora in fase di rodaggio (non la moto: io!!
), quindi non vorrei azzardarmi a fare passi di montagna innevati o simili, inoltre sempre la sottoscritta è alla guida di un b4 che a quanto ho letto nei vostri post, ha qualche problema alle altitudini un pò sostenute.
Si pensava di fare un giro in una di queste zone: Monferrato, Lago di Como o Lago Maggiore, Val Trebbia o Val Tidone.......o qualcosa di simile sempre nelle vicinanze della provincia di Pavia.....un giretto di 2/3 giorni....max 200-300km al giorno.....
Qualcuno conosce queste zone e le relative strade, e può darmi qualche consiglio?
Qualche posto particolarmente bello da vedere o qualche strada tassativamente da evitare???
Grazie in anticipo......
e ovviamente chi vuole unirsi alla nostra gita di fermoni è benaccetto!!!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.