# 9 ≡ Re: Calalzo e dintorni: consigli
allora ....l'idea della vacanza si sta concretizzando, per ora il programma è +/- questo:
- partenza 29 luglio con arrivo e pernottamento una o due notti a San Marino
- quindi 30 o 31 luglio - arrivo a Calalzo
(e quì gia potrei chiedere quale strada migliore fare cercando di evitare la sardostrada ed arrivare comunque in giornata
)
- due notti a calalzo per farci un pò di passi dolomitici, se ci sono banditi volontari siamo a vostra disposizione per farvi allenare come guide,
(in vacanza l'andatura da mezzasega va benissimo poi recuperiamo a tavola
)
poi l'idea è di proseguire sconfinando in Carinzia per vedere li che aria tira passando per Lens, Obervallach e Klagenfurt che (ho un itinerario proposto da motociclismo...) e dormire lì da qualche parte.
E poi comincerebbe la discesa verso la croazia passando per Kranj, Lubiana e Fiume dove pernottare e poi imbarcarci per l'isola di Cherso o Cres ( sti nomi sò na tragedia
).
Poi saltarellare su qualche isola fino ad arrivare a Zara per poi proseguire per Spalato e poi fino a Dubrovnic dove ci prenderemmo un bel traghetto per il ritorno a casa via Bari.
Abbiamo fino a metà agosto di tempo per spalmare il tutto senza fare troppe sfacchianate e fare anche un po di mare.
a questo punto vi abbiamo detto quasi tutto .... si accettano:
consigli,
indirizzi di affittacamere, alberghi, ristoranti,
esperienze di chi conosce queste zone,
inviti a cena, inviti a pranzo
ah ovviamente se qualcuno si volesse aggregare....
beh io ho fischiato
[ Modificato da brigante 18.07.2007 - 10:29 ]
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.