cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Staffetta delle Alpi


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 13:12
Se vi ricordate, qualche mese fa, si è parlato di un progetto di "Staffetta delle Alpi".

>leggi<

Ad alcuni di noi è sembrato che potesse venirne fuori qualcosa di interessante e divertente. Ora vediamo con voi se il progetto è fattibile.
Il periodo può essere solo un week end dell'inizio del mese di luglio 2010 (prima è impossibile perchè si rischia di avere dei valichi ancora chiusi, e dopo c'è troppa gente in vacanza). La realizzazione sarà possibile solo se vi saranno abbastanza banditi disposti a partecipare.
La condizione organizzativa ottimale è che ci siano partecipanti di ogni regione italiana con valichi (intesi come passaggi) di confine, dal Piemonte alla Venezia Giulia, ma sarà ancora meglio se riusciremo ad avere banditi di tutta Italia.

Tra oggi e domani Miki pubblicherà un sondaggio per iniziare a contarci e........ vediamo chi c'è :-D

Nel frattempo, se avete qualche domanda sull'argomento, oggi sono a casa che faccio il malato e vi rispondo .......


Naturalmente astenersi mezzeseghe :-P
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 2 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 13:32
io ci sono...
la cosa bella sarebbe abbinare questa staffetta ad evento di beneficenza...dato che comunque diventerebbe una cosa di carattere nazionale...

non so una raccolta fondi piuttosto che il trasporto d qualcosa che pososa servire a qualche struttura di aiuto per bimbi o che so io altre patologie in genere...noi motociclisti abbiamo il cuore tenero anche se siamo brutti e sporchi...(ovviamente il brutti e riferito a tutti voi me escluso...) :-D :-D :-D :-D

scherzi a parte vediamo quanti siamo a partecipare e sarebbe bello pubblicizzare l'evento per fare qualcosa di buono e utile per chi sta peggio di noi..io qualche idea in merito l'avrei già...ma si deve vedere prima la fattibilità della cosa prima di muoversi.

attendiamo il sondaggio di miki
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 13:48
Non la penso così...

Voliamo più bassi.
In questa cosa non vedo una particolare vocazione alla beneficienza, nè mi sembra un evento così sensazionale da richiamare folle festanti che per aver visto passare qualche bandit sentono il cuore che si allarga e vogliono subito fare una donazione....
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 14:00
magari è una cosa che possiamo fare appoggiandosi ad adventuriders, patrona della ventimilapieghe e dell'eis... potrebbe essere un'idea...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 5 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 15:02
Rollyzan,
Citazione:

magari è una cosa che possiamo fare appoggiandosi ad adventuriders


li conoscete voi, sapete come funzionano e avete i contatti: se ci aiutano ma rimane una cosa nostra magari sì.....se diventa un prodotto loro meglio di no
credo comunque che qui dentro ci siano tutte le capacità di organizzare questo ed altro :-)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ Re: Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 15:11
dipende da cosa si vuol fare... se vuoi fare le cose bene e organizzate come si deve l'appoggio può essere interessante. é solo un'associazione noprofit che potrebbe essere contattata.. credo, ma meglio sarebbe sentire nat che li conosce meglio di me e che ha gestito l'eis
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 15:12
Io ci sarebbe, ma da qui a Luglio è un po' prestino per averne la certezza, in un senso e nell'altro...




chiotto,
Citazione:

Non la penso così...

Voliamo più bassi.
In questa cosa non vedo una particolare vocazione alla beneficienza, nè mi sembra un evento così sensazionale da richiamare folle festanti che per aver visto passare qualche bandit sentono il cuore che si allarga e vogliono subito fare una donazione....


Potremmo almeno propagandare un messaggio sulla sicurezza stradale...
Tipo sensibilizzare sui guard-rail killer o sulle strade disastrate...
oppure sull'utilità di una condotta motociclistica corretta e rispettosa...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Mobius
Messaggi: 364
Iscritto dal: 11/6/2006
Da: Torino
Su: B600S K1 Ghibli
# 8 ≡ Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 18:34
io anche ci sarebbe la cosa e' interessante fare un po' di valichi mi attizza
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 9 ≡ Re: Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 18:43
Abbiamo l'apposito sondaggio!
La festa continua su questo topic
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco