cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  29/05/2011 BO - Viareggio - BO

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

WinDchester
Iscritto dal: 14/4/2011
Da: Bologna
Su: Bandit 650 '06
# 1 ≡ 29/05/2011 BO - Viareggio - BO
»25.05.11 - 07:37
Ciao a tutti i fratelli banditi qui presenti!

Come alcuni di voi sanno, sono già 10 giorni che sono entrato in possesso di un bandit anche io.
In 10 giorni ho percorso 1200 km (solo per pura passione di girare in moto senza un meta).
E anche un'incidente ai 100 km/h in tangenziale di Bologna. (Dal quale io e la mia bambina siamo usciti quasi sani, a parte qualche difetto estetico)

Non essendo ancora un'esperto delle alte velocità e soprattutto delle pieghe in curva, ho deciso di allenarmi facendo il viaggio da Bologna andando a Viareggio (e ovviamente tornando) :-)

Ovviamente per le statali... La giornata in moto, la strada piena di curve, il pomeriggio al mare in spiagia... Cosa si può volere di più?

Questo è l'itinerario da me pensato...

Se mi volete dare qualche consiglio, sono sempre ben accettati... Oppure se qualcuno vuole unirsi a me (anche solo per una parte del viaggio, considerando che non sono ancora un missile, a parte la bravura che manca, siamo anche depotenaziati :D)... Oppure vederci direttamente a Viareggio, berci qualcosa, fare due chiacchere, magari darmi qualche consiglio sulla guida (soprattutto :D ho già notato che è molto educativo seguire le linee di qualcuno piu bravo di te...) prima che mi ammazzo... Fatemi sapere!!! ;-)

Grazie dell'attenzione "V"

[ Modificato da WinDchester 25.05.2011 - 08:38 ]

Profilo
Bandito
Bandito

olhobandido
Iscritto dal: 22/7/2006
Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 2 ≡ 29/05/2011 BO - Viareggio - BO
»27.05.11 - 09:01
ciao WinDchester Domenica 29 intorno alle 12 /12,30 io e alcuni banditi saremo allo chalet della raticosa per un ape prima di andare a divorare una fiorentina li nei paraggi.. Se ti va di aggregarti mandami un mp che prenotiamo anche x te o anche solo per l ape e 2 chiacchiere.. .. vedi tu!! s e sei nei paraggi a quell ora ci riconoscerai perche ovviamente nessuno ha un bandit! ahahahaha!! a presto!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]

ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 3 ≡ Re: 29/05/2011 BO - Viareggio - BO
»27.05.11 - 13:29
Io avrei fatto così... più o meno...
Visualizzazione ingrandita della mappa[/img]

[ Modificato da JacopoNH3 27.05.2011 - 14:32 ]
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse