cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#42: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  val trebbia

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pietrovfr
Iscritto dal: 30/12/2007
# 1 ≡ val trebbia
»22.07.08 - 17:25
Salve a tutti i banditi,nel mese di agosto vorrei fare un giretto in val trebbia,ci sarebbe qualche bandito disposto a darmi delle info su questa zona?Per esempio,se ci sono molti autovelox oppure no,quale uscita dell autostrada devo prendere venendo da ancona,quali sono i locali dove si mangia bene,ecc.ecc.......Ringrazio tutti quelli che vorrano aiutarmi.Cordiali saluti. :-?

Profilo
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 2 ≡ val trebbia
»22.07.08 - 17:30
si ci sono i velox come ormai in quasi tutta italia ormai
perchè vuoi fare l'autostrada ? studiati un percoso alternativo magari passando dalla toscana e dalla liguria arrivi giusto giusto al penice e poi scendi verso la valtrebbia
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

pietrovfr
# 3 ≡ val trebbia
»22.07.08 - 19:19
non amo l autostrada ma siccome vorrei andare in valtrebbia in un giorno solo,non posso fare altrimenti.ciao bella gioia

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 4 ≡ val trebbia
»22.07.08 - 19:25
puoi mangiare qui mi raccomando prenota che è sempre pieno e mangia gnocco fritto con i loro salumi e formaggi tipici e pisarei e fasu da Ancona prendi l'uscita Piacenza Sud e poi segui per Genova.
Di dove sei?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 5 ≡ val trebbia
»23.07.08 - 08:03
Uscita Piacenza Sud
Direzione Tangenziale Genova Bobbio
Prendi la SS45 direzione Genova Bobbio
Arrivati a Bobbio ti consiglio di allungarti fino a Marsaglia e poi ad Ottone, la strada è un toboga molto bello.
Mantieni i limiti e non superare mai la linea bianca, i motociclisti morti nelle ultime settimane hanno fatto incazzare polizia e carabinieri.
Se ti fermano controllano anche l'omologazione di scarichi e frecce ed il portatarga.
Il locale proposto da panzer va bene anche se è leggermente fuori dalla 45 ed è all'inizio della Val Trebbia.
Alternative

Bobbio
Bar Ristorante Giardino, ritrovo dei motociclisti, il posto non è elegante, ma puoi spendere poco e mangiare dal panino alla coppa fino ai tortelli, inoltre "respiri" l'atmosfera bikers
Albergo piacentino la qualità è sicuramente migliore, un po più costoso

Passo del penice
Ti consiglio di fare i 12 km che separano Bobbio dal passo, personalmente li trovo molto belli, al passo trovi un bar ristorante pieno di bikers

Rocca Corvi
Passato Ottone circa 8 km sulla Dx trovi una trattori spendi poco e i pansotti alla crema di noci sono deliziosi.

p.s. non andare a birra solo gutturnio ;-)
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

pepoz
Iscritto dal: 7/11/2006
Da: Monza - Brianza
# 6 ≡ val trebbia
»24.07.08 - 00:08
Mi permetto di aggiungere alla completissima spiegazione di JesseJames, che se arrivi a fine val trebbia ti consiglio di fare il passo della scoffera, per quello che mi ricordo ( è un pò che non frequento la zona) le più belle curve e il più bell'asfalto della zona...
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..."(K.S.)

Profilo
Bandito
Bandito

pietrovfr
# 7 ≡ val trebbia
»25.07.08 - 17:21
RIngrazio tutti per i consigli e per rispondere a Panzer sono di Osimo:A proposito se capitate da queste parti fatemelo sapere ,ci facciamo un giro e una birra.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse