cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5869 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
Lun, 28 Apr 2025 - 19:25 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Info ..Baviera del sud, Alsazia, Lugano

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Info ..Baviera del sud, Alsazia, Lugano
»18.01.13 - 17:28
Ciao Banditi, stò pianificando il prossimo giretto per fine luglio, 8giorni 7notti , l'idea è partire dalla Toscana e tutta autostrada arrivare a Fussen facendo base per visitare i castelli e Monaco , lago di costanza. Trasferimento e base a Colmar in Alsazia compresa visita a Strasburgo. Rientro dalla svizzera con visita a Lugano.Con queste basi c'è qualcuno che mi sà consigliare su posti , strade , hotel , ed altro che mi può essere utile ?????

[ Modificato da GIEPPE 18.01.2013 - 17:08 ]

Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Info ..Baviera del sud, Alsazia, Lugano
»18.01.13 - 17:37
Io a Strasburgo ti posso consigliare il foie gras coi tartufi.
Cattedrale molto bella, la facciata si tinge di rosa quando il sole ci batte sopra.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 3 ≡ Info ..Baviera del sud, Alsazia, Lugano
»18.01.13 - 20:13
GIEPPE,

beh motociclisticamente parlando non è proprio una furbata fare tutta autostrada fino a Fussen... puoi attraversare le Alpi sulle strade più belle del mondo :-)
Altre cose: tornando fatti la Via Mala e il S.Bernardino, con qualche sosta per ammirare le gole. Rispetta tutte le regole che lì non perdonano. Evita la Svizzera per mangiare/dormire... costa tutto il doppio e la qualità spesso non corrisponde!

ciao

WK

Profilo
utente inattivo

# 4 ≡ Re: Info ..Baviera del sud, Alsazia, Lugano
»19.01.13 - 10:21
purtroppo i giorni quelli sono, per rimanere tre giorni in baviera e tre giorni in alsazia devo per forza nelle tappe di andata e ritorno fare autostrada, per i passi alpini invece farò come nel 2011 in cinque giorni tra svizzera e italia ne abbiamo fatti 14. Comunque grazie per le dritte.

Stampa discussione 

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]
XML / RSS

Design By boltz & thejasco