# 24 ≡ Re: Calalzo e dintorni: consigli
alloraaaaaaaaaa... come da promessa ..l'itinerario e steso... e io posto
- domenica partenza... destinazione S. Marino e pernottamento
- poi si prosegue salendo verso Venezia dove faremo una breve sosta per il pranzo per poi giungere in serata a Calalzo (dolomiti)
- due notti prenotate nello stesso albergo del raduno dell'anno scorso e una giornata dedicata a "4 passi"
- da Calalzo si riparte destinazione Carinzia (Austria) cercando un paesello caratteristico dove pernottare (forse Villach)
- da Villach comincia la discesa verso la Slovenia destinazione Lubiana con pernottamento
- da Lubiana, udite udite... deviazione per raggiungere i Banditi del nord-est ed unirsi a loro nello Slovenia-Tour e seguirli per la serata in compagnia nei pressi di Trieste
- la mattina dopo via giù in Croazia destinazione isola di Krk dove ci spariamo tre giorni di mare e riposo
- da Krk si riparte verso i laghi nel parco naturale di Plitvica di dorme lì una notte
- da Plitvica si ridiscende sulla costa destinazione Spalato e dintorni (altre due tre notti li intorno)
- ultima tappa in croazia è Spalato - Dubrovnic dove ci fermiamo altre due notti credo....e poi ci imbarchiamo per bari per il ritorno a casa.
Io e Starbrig speriamo di riuscire a fare tutto.... poi al ritorno vi faremo sapere
grazie ancora a tutti per i consigli
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.