| |
|
Bandito
Messaggi: 960 Iscritto dal: 21/9/2004 Da: Neapolis Su: B4 del 1995
# 31 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
Bentornati!
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"
Bandito
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 32 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
Appena tornati dal Tour della Grecia ... 2900 kn totali effettutai, circa 500 sono di viaggio andata e rirorno, quindi in terra graca fatti netti 2400 e direi che non sono pochissimi visti i 10 giorni, e visto il ritmo "infernale" a cui andavamo, botte di 200 - 300 anche 400 kmi n un giorno, le strade egregie soprattutto un paio, l'acqua eccezzionale, l'Uozo ottimo ... liquore all'anice abbastanza forte (... ), le moto sono andate come una bomba, come al solito la suzuki non tradisce, nonostante la salita sul monte olimpo completamnte su sabbia a ciottoli alla conquista bandita bellissima esperienza, conisgliata... ma non sognatevi di rilassarvi ... i 43° picchiano forte anche se in un clima secco e infine le greche... seno piccolo, culo bello viso eccezziunale ottime a presto lascio la parola a Giuspsssssss
Ps incotrato BascoBike super mezzasega, con la targa coperta da catenacci.... non si fa... ecco perchè poi parlando con i greci gli italiani sono schidati... le targhe, le notre targhe non erano alzate erano in bella mostra pulite con moto zozza, nonostante li la normalità fosse "levare completamente targhe e frecce" e già... abbiamo visto numerosissimi motociclisti del nord senza maglietta, in boxer, anche senza casco andare in moto... noi invece sempre e dico sempre con giubbotto in pelle con protezioni, casco integrale guanti e paraschiena, pantaloni lunghi e scarpe chius ... per chi dice che i napoletani poi.... a presto
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 33 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
Ps incotrato BascoBike super mezzasega, con la targa coperta da catenacci.... non si fa... ecco perchè poi parlando con i greci gli italiani sono schidati... le targhe, le notre targhe non erano alzate erano in bella mostra pulite con moto zozza, nonostante li la normalità fosse "levare completamente targhe e frecce" e già... abbiamo visto numerosissimi motociclisti del nord senza maglietta, in boxer, anche senza casco andare in moto... noi invece sempre e dico sempre con giubbotto in pelle con protezioni, casco integrale guanti e paraschiena, pantaloni lunghi e scarpe chius ... per chi dice che i napoletani poi.... a presto Ma mi fai passare per un terrorista...... : avrei effettivamentene potuto imitare un rapper e mettermeli al collo ti sei scordato di dire dove avevano le targhe i greci, quando le avevano....... ma gli italiani "schidati" chi sono amici di skido Comunque dopo 2900KM di peloponneso mi sento soddisfatto di questa vacanza in moto ...... [ Modificato da Bascobike 23.08.2007 - 15:25 ]
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 34 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
# 35 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
bravi ragazzi... comunque sia io greche carine ne ho viste veramente poche. magari al nord se la cavano meglio... comunque il mio report e' qui
"un buono a nulla capace di tutto", signo on "mithril" kle500 '02
Bandito
# 36 ≡ Re: Tour della Grecia - 5-15 Agosto
signo77, quoto signo ... Azz Dario, mi sono ribaltato sulla tua descrizione del culo delle greche, il 99% di quelle che ho visto io avevano il deretano che faceva provincia da quanto si estendeva da est a ovest [ Modificato da Bascobike 24.08.2007 - 10:44 ]
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|