cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Francia: suggerimenti?

Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 1 ≡ Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 10:52
Putacaso che un motociclista volesse farsi un giro di una settimana in Francia del sud, sulla costa con capatine nell'entroterra, avete suggerimenti su strade da fare, posti da visitare, campeggi in cui alloggiare, nonchè varie ed eventuali da eventualizzare? ;-)

L'improvvisazione è il mio forte :-D
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 2 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 11:16
Potrei darti dei consigli ma dato che ti hanno fatto il lavaggio del cervello :prr:

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 3 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 11:36
le varie gorges de qua e gorges dellà, direi. un consiglio preciso, mettici del tuo ;-)

ganassa, per l'anno prossimo facciamo una pattuglia di banditi sbandati su una tratta dal paese basco su per la francia occidentale, bretagna (a lungo, è divina) e normandia? chiamiamolo atlantic bandit 2006...

lamps
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

vise
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 4 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 11:37
la costa sud mi ha fatto diventare matto, con tutta la massa di gente che se ne va al mare, sardomobili (anche se disciplinate rompono sempre le palle) e sputeristi, strade inutili dove non puoi cacciare una piega neanche se attacchi un frigorifero a lato della moto... bah... vai sul massiccio centrale!! là si che era veramente bello, belle curve e bei panorami, niente macchine ZERO sputer
ciao Ric

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 11:39
Citazione:

ganassa ha scritto:
Putacaso che un motociclista volesse farsi un giro di una settimana in Francia del sud, sulla costa con capatine nell'entroterra, avete suggerimenti su strade da fare, posti da visitare, campeggi in cui alloggiare, nonchè varie ed eventuali da eventualizzare? ;-)

allora! sabato 13 mattina presto partirò destinazione spagna (pressi di barcellona ) naturalmente il trasferimento prevede il passaggio in costa azzurra mi sparerò circa 1000 km. la cosa che però potrebbe interessarti riguarda il tour che io e sberla abbiamo progammato che prevede il passaggio dai pirenei (a cavallo tra spagna e francia) destinazione spagna del nord , poi proseguiremo fino in galizia e magari puntatina in portogallo visto che ci siamo. se ti va possiamo fare i pirenei insieme e magari se la cosa ti tenta puoi decidere di proseguire con noi anche la nostra filosofia prevede tenda e ottimizzazione dei costi ;-)

BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 6 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 12:57
Citazione:

ganassa ha scritto:
....nonchè varie ed eventuali da eventualizzare? ;-)

Offri sempre da bere alle Francesine ;-) :-D :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 7 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 14:14
cuneo colle di tenda...... direzione mentone epoi a meta strada verso sospel e poi nizza ..... e bei paesaggi fermati a sospel e' a meta strada... se non sai il francese ordina sempre il menu del gourmet.....
premetto considera ogni volta un 2 ore a pasto....ci arrivi dalle montagne un po di
curvine fondi abrasivi traffico scarso... premetto in francia le ferie si fanno a luglio!!! senno val
di susa e poi corri lungo la valle del sole.......
se in in quella zona becchi uun tipo losco su un k5 limited con bassotto appresso e'mio fratello ......... okkio ti potrebbe contaggiare col virus del tamarrismo..... okkio ;-) ;-) ;-) ;-) :-P :-P :-P :-P
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 8 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 14:20
Citazione:

Gunny ha scritto:
Citazione:

ganassa ha scritto:
....nonchè varie ed eventuali da eventualizzare? ;-)

Offri sempre da bere alle Francesine ;-) :-D :-D

Attento ai frranscesi!!!! :-D

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 9 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 14:20
se passi dalle parti di Hyères non puoi non andare all 'Ile de Porquerolles. Non credo di possa girarci in moto,anche perchè è molto piccola, ma è spettacolare e il mare è favoloso.

[ Modificato da uptheiron il 5/8/2005 15:21 ]

BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 10 ≡ Re: Francia: suggerimenti?
»05.08.05 - 14:54
Grazie grazie

Zel: per l'anno prossimo ne parleremo, calcola che io da anni sogno un motogiro in deep-spagna (andalusia, madrid), quindi e' da vedere

Frank: parto domenica, quindi saro' gia' li' quando ti avvi per la Spagna

In effetti comunque il mio dubbio e': faccio la strada sulla costa, oppure val di susa ed entroterra?
mah
ganassa spider

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse